Milan, corsa al numero 9: Guirassy prende quota

Salgono le quotazioni di Serhou Guirassy per l'attacco del Milan: un fattore nella trattativa permette all'attaccante dello Stoccarda di portarsi in vantaggio sulle contendenti

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il Milan si prepara a salutare Olivier Giroud, pronto a trasferirsi a parametro zero ai Los Angeles FC dopo la scadenza del contratto a giugno. In casa rossonera è iniziata da diverso tempo la caccia al nuovo numero 9 e La Gazzetta dello Sport scrive negli ultimi giorni sarebbero in risalita le quotazioni di Serhou Guirassy.

Rispetto agli altri candidati (tra cui Zirkzee e Sesko), Guirassy ha un vantaggio notevole, ovvero il prezzo del cartellino. Infatti, nel suo contratto è presente una clausola dal valore di 17,5 milioni di euro, mentre gli altri attaccanti in lista costano almeno 60 milioni. In questa stagione l’attaccante dello Stoccarda ha realizzato ben 25 reti in Bundesliga, mentre nelle scorse annate non aveva mai superato quota 13 gol. La dirigenza del Milan si chiede se potrà confermarsi ad alti livelli anche in realtà come quella della Serie A.

Lettura: Milan, corsa al numero 9: Guirassy prende quota

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P