Milan, ottimismo per Zirkzee: la carta in favore dei rossoneri

Redazione
2 Min Read

Il Milan e Joshua Zirkzee, una storia d’amore che potrebbe consumarsi a partire dalla prossima estate. L’attaccante del Bologna è il preferito della dirigenza rossonera per l’attacco del prossimo anno, in una lista di nomi che comprende anche Benjamin Sesko del Lipsia, Santiago Gimenez del Feyenoord, Jonanthan David del Lille e Viktor Gyokere dello Sporting. I 10 gol e 6 assist in 27 presenze stagionali con i felsinei sono numeri più che sufficienti per convincere il Diavolo.

- Pubblicità -

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan ha una carta in più da giocarsi rispetto alle contendenti esteri, quella del contesto italiano. Infatti, per Zirkzee il passaggio dal Bologna ai rossoneri sarebbe più naturale rispetto al grande salto in Premier League, che rappresenta un rischio maggiore. L’olandese si trova bene in Serie A e vedrebbe di buon occhio la permanenza in Italia. L’ostacolo maggiore per il Diavolo è rappresentato dal Bayern Monaco, che ha un diritto di recompra a 40 milioni di euro.

Zirkzee segue Thiago Motta?

Il futuro di Zirkzee potrebbe essere legato a quello di Thiago Motta. L’attuale allenatore del Bologna infatti sembrerebbe essere il candidato numero uno per la panchina del Milan in caso di addio di Pioli. L’altro nome caldo è quello di Antonio Conte, che vorrebbe però aspettare il Bayern Monaco. L’olandese potrebbe così seguire i passi del tecnico, con cui si sta consacrando in questa stagione.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

💞 Cagliari-Juventus 2-2, Ranieri: “Resteremo in Serie A, c’è fiducia”

Un punto a testa per Cagliari e Juventus, uscite dalla Domus Arena sul risultato di 2-2. Una partita ricca e intensa di episodi, anche oggetti di revisione di VAR, come…

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🙃 Eintracht Francoforte-Augsburg 3-1, Vargas ci prova: Ekitike e Marmoush valgono tre punti

Finisce con il risultato di 2-1 la partita tra Eintracht Francoforte e Augsburg, partita valida per la 30ª giornata di Bundesliga e necessaria per andare a delineare i confini della…

🇨 Genoa-Lazio 0-1, Gilardino: “Abbiamo creato tante occasioni da gol”

Il Genoa blocca la sua corsa contro una Lazio corsara. Contro tutti i pronostici e le aspettative a regalare la vittoria a Tudor ci ha pensato Luis Alberto che, entrato…