Milan-Rennes, il pronostico di Europa League: non solo l’1, occhio ad una combo

Redazione A cura di Redazione

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

La tre giorni dedicata alle coppe europee si è aperta con la Champions League, che proseguirà nella serata di oggi, mentre si chiuderà domani, giovedì 15 febbraio, con in programma anche l’Europa League. I playoff regaleranno match molto interessanti, e tra questi uno vedrà impegnato anche il Milan, che affronterà il Rennes. I riflettori saranno dunque puntati su San Siro a partire dalle ore 21, quando ci sarà il fischio d’inizio di questa gara d’andata.

La formazione di Stefano Pioli arriva a questo appuntamento come una delle retrocesse dalla Champions League, con l’obiettivo di provare a raggiungere la finale. I rossoneri sono reduci da risultati molto incoraggianti nelle ultime settimane e si presenteranno quindi con grande entusiasmo. Dalla parte opposta anche il Rennes sta vivendo un momento felice dopo un inizio di stagione difficile. Sono cinque infatti le vittorie consecutive in campionato per i francesi, che dovranno passare da questi playoff visto il secondo posto nel gruppo F alle spalle del Villarreal, con la sconfitta decisiva all’ultima giornata nello scontro diretto.

Milan-Rennes, le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Gabbia, Theo Hernandez; Reijnders, Bennacer; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli

RENNES (4-4-2): Mandanda; G. Doué, Omari, Theate, Truffert; Bourigeaud, Matusiwa, Santamaria, D. Doué; Kalimuendo, Terrier. Allenatore: Stephan

Terrier, Rennes
Terrier, Rennes @livephotosport

Milan-Rennes, il pronostico

In vista di questo match, i favori del pronostico sono affidati al Milan, con la quota dell’1 che si aggira intorno all’1.68. 3.85 e 4.85 sono invece le quote rispettivamente di un pareggio o di una vittoria degli ospiti. Visto anche lo stato di forma, il Rennes non sarà per nulla un avversario facile per i rossoneri, nonostante sulla carta la maggior qualità a disposizione di Pioli dovrebbe avere la meglio, vista anche l’importanza del giocare in casa.

Proprio in quest’ottica il nostro pronostico verte sulla fiducia nei confronti del Milan, che dovrà trovare il successo per non complicarsi la vita nella partita di ritorno in terra francese. Per chi volesse cercare invece una quota più alta, che va a sforare il 2, molto interessante è la combo U/O casa + U/O ospite.

Milan-Rennes, cosa scommettere

  • 1
  • over 1,5 casa + under 1,5 ospite
Si Parla di: