Milan, retroscena Kjaer: l’offerta rispedita al mittente

Redazione A cura di Redazione

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

A pochi mesi dalla scadenza del contratto, in casa Milan spunta il retroscena Simon Kjaer. Il difensore danese, finito nel mirino nella sessione di gennaio, avrebbe comunque deciso di rispedire l’offerta al mittente. Pur consapevole che molto probabilmente non rinnoverà con i rossoneri a fine stagione.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il difensore avrebbe detto no in particolare modo al Fenerbahce, in virtù del grande legame che lo lega al Milan. La volontà di Kjaer di vestire ancora la maglia rossonera sarebbe dunque andata oltre alla possibilità di iniziare una nuova esperienza in Turchia.

Tuttavia, l’offerta rimandata da Kjaer al Fenerbahce potrebbe di fatto prendere piede il prossimo giugno. In virtù di un rinnovo che dovrebbe stentare a giungere. Moncada infatti è diretto verso nuovi profili. Difensori finiti nel taccuino rossonero già da diverso tempo.

Milan, Kjaer verso l’addio: kelly in pole

In casa Milan il futuro di Kjaer appare già scritto, nonostante la volontà del giocatore di continuare a vestire la maglia rossonera. L’indiziato numero 1 per arrivare a Milanello continua ad essere Kelly che, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb qualche giorno fa, sarebbe il nome in pole.

Tuttavia, il sogno proibito del Milan continuerebbe ad essere Buongiorno del Torino, ma il costo e la forte concorrenza potrebbero complicare l’inizio di un’eventuale trattativa. In attesa di capire il futuro di Kjaer, sempre più vicino all’addio, Moncada continua a vagliare diversi profili. Monitorando con attenzione anche la questione panchina.

Si Parla di: