Milan, retroscena Kjaer: l’offerta rispedita al mittente

Redazione
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

A pochi mesi dalla scadenza del contratto, in casa Milan spunta il retroscena Simon Kjaer. Il difensore danese, finito nel mirino nella sessione di gennaio, avrebbe comunque deciso di rispedire l’offerta al mittente. Pur consapevole che molto probabilmente non rinnoverà con i rossoneri a fine stagione.

- Pubblicità -

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il difensore avrebbe detto no in particolare modo al Fenerbahce, in virtù del grande legame che lo lega al Milan. La volontà di Kjaer di vestire ancora la maglia rossonera sarebbe dunque andata oltre alla possibilità di iniziare una nuova esperienza in Turchia.

Tuttavia, l’offerta rimandata da Kjaer al Fenerbahce potrebbe di fatto prendere piede il prossimo giugno. In virtù di un rinnovo che dovrebbe stentare a giungere. Moncada infatti è diretto verso nuovi profili. Difensori finiti nel taccuino rossonero già da diverso tempo.

Milan, Kjaer verso l’addio: kelly in pole

In casa Milan il futuro di Kjaer appare già scritto, nonostante la volontà del giocatore di continuare a vestire la maglia rossonera. L’indiziato numero 1 per arrivare a Milanello continua ad essere Kelly che, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb qualche giorno fa, sarebbe il nome in pole.

Tuttavia, il sogno proibito del Milan continuerebbe ad essere Buongiorno del Torino, ma il costo e la forte concorrenza potrebbero complicare l’inizio di un’eventuale trattativa. In attesa di capire il futuro di Kjaer, sempre più vicino all’addio, Moncada continua a vagliare diversi profili. Monitorando con attenzione anche la questione panchina.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

☹️ Inter-Cagliari 2-2, Ranieri su Jankto: “Mi dispiace per il ragazzo”

Una vera e propria impresa quella compiuta nel turno serale di Serie A. Infatti il Cagliari è riuscito a fermare la temibile Inter di Simone Inzaghi, che ha parlato dell'irregolarità…

📜 Fiorentina-Genoa, i convocati di Gilardino: Retegui torna, Malinovskyi out

La Serie A continua con le partite di lunedì 15 aprile e valide per la 32ª giornata del massimo campionato italiano. Ad aprire le danze del posticipo ci penseranno Fiorentina…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🤯 Lione-Brest 4-3, Tagliafico croce e delizia: Del Castillo non si arrende

Dopo ben 16 minuti di recupero si è conclusa la partita tra Lione e Brest, una partita difficile ed intensa finita sul risultato di 4-3. I padroni di casa hanno…

🔥 LaLiga, Embarba mattatore: l’Almeria beffa la Real Sociedad

Ha dell'incredibile quello che si è verificato nella gara tra Real Sociedad e Almeria. Infatti i padroni di casa, dopo essere passati in svantaggio, hanno trovato la forza di rispondere…