Milan, rivoluzione attacco: in pole Zirkzee, ma occhio all’alternativa

Redazione
2 Min Read

Il mercato del Milan non solo non si arresta ma sta ponendo le basi per una vera e proprio rivoluzione, a partire dalla questione attacco. In tal senso, non è una novità l’interesse dei rossoneri nei confronti di Zirkzee, ma occhio all’alternativa. Un attaccante che potrebbe rivelarsi altrettanto utile.

- Pubblicità -

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, nonostante Zirkzee resti il sogno primario, il Milan starebbe valutando come alternativa anche Benjamin Sesko, anch’esso finito nei radar di Moncada e dirigenza da diverso tempo.

L’unico scoglio ad oggi sarebbe il prezzo di ambedue i giocatori, fissato all’incirca sui 40 milioni di euro per Zirkzee, con evidente possibilità al rialzo, e 50 milioni di euro per Sesko. Un presupposto che preoccupa il Milan tuttavia determinato a rivoluzionare l’attacco e non solo.

Pioli, Milan
Pioli, Milan @twitter

Milan, il nodo panchina

In casa del Milan il grande protagonista della stagione in corso è indubbiamente il nodo panchina. Una circostanza che specialmente nelle ultime settimane avrebbe definitivamente concretizzato la volontà di salutare Pioli a fine stagione.

Tanti i nomi, tuttavia il nodo panchina potrebbe rivelarsi molto importante anche in ottica mercato. L’allenatore che guiderà il Milan potrebbe giocare, come già avviene, un ruolo importante nella scelta dell’organico.

Proprio per questo, la dirigenza del Milan si sarebbe messa in moto già da diverso tempo. L’obiettivo è di riuscire a risolvere il nodo panchina il prima possibile. Principalmente per avere in testa, in modo più chiaro, i palpabili protagonisti di una rivoluzione pronta finalmente a decollare la prossima stagione.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🦢 Fenerbahce-Olympiakos, probabili formazioni: la scelta su Dzeko

Tutto ancora è aperto e nulla è scritto. La Conference League, per quanto concerne i quarti di finale, ha ancora un secondo appuntamento da affrontare che vedrà frapporsi Fenerbahce e…

🏝️ Manchester City-Real Madrid d.c.r 3-4: Ancelotti elimina Guardiola

Una partita che ha avuto dell'incredibile quella che ha visto protagoniste Manchester City e Real Madrid. Infatti le due compagini, dopo il 3-3 dell'andata hanno tenuto ogni grande appassionato di…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

💡 Rinnovo Gilardino, il Genoa non si arrende: pronto il piano B

La stagione del Genoa, da neo-promossa in Serie A, ha soddisfatto le aspettative del caso ed in alcuni casi è riuscita anche a regalare emozioni piuttosto intense ed imprevedibili ai…

🔺 Italia, Klopp consiglia Spalletti:”Scamacca e Immobile li vedo bene insieme”

L'attesa è ormai finita. L'Europa League è pronta ad aprire le porte al ritorno dei quarti di finale tra Atalanta e Liverpool. Un match che potrebbe cambiare i volti di…