Milan, rivoluzione attacco: in pole Zirkzee, ma occhio all’alternativa

Redazione A cura di Redazione

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Il mercato del Milan non solo non si arresta ma sta ponendo le basi per una vera e proprio rivoluzione, a partire dalla questione attacco. In tal senso, non è una novità l’interesse dei rossoneri nei confronti di Zirkzee, ma occhio all’alternativa. Un attaccante che potrebbe rivelarsi altrettanto utile.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, nonostante Zirkzee resti il sogno primario, il Milan starebbe valutando come alternativa anche Benjamin Sesko, anch’esso finito nei radar di Moncada e dirigenza da diverso tempo.

L’unico scoglio ad oggi sarebbe il prezzo di ambedue i giocatori, fissato all’incirca sui 40 milioni di euro per Zirkzee, con evidente possibilità al rialzo, e 50 milioni di euro per Sesko. Un presupposto che preoccupa il Milan tuttavia determinato a rivoluzionare l’attacco e non solo.

Pioli, Milan
Pioli, Milan @twitter

Milan, il nodo panchina

In casa del Milan il grande protagonista della stagione in corso è indubbiamente il nodo panchina. Una circostanza che specialmente nelle ultime settimane avrebbe definitivamente concretizzato la volontà di salutare Pioli a fine stagione.

Tanti i nomi, tuttavia il nodo panchina potrebbe rivelarsi molto importante anche in ottica mercato. L’allenatore che guiderà il Milan potrebbe giocare, come già avviene, un ruolo importante nella scelta dell’organico.

Proprio per questo, la dirigenza del Milan si sarebbe messa in moto già da diverso tempo. L’obiettivo è di riuscire a risolvere il nodo panchina il prima possibile. Principalmente per avere in testa, in modo più chiaro, i palpabili protagonisti di una rivoluzione pronta finalmente a decollare la prossima stagione.

Si Parla di: