Milan, occhio al sondaggio: Cardinale sfoglia la margherita

In casa Milan occhio al nuovo sondaggio, un'opportunità di calciomercato che i rossoneri non vogliono lasciarsi sfuggire. Cardinale sfoglia la margherita: nel mirino un difensore inglese

A cura di Federica Concas Calciomercato
- Pubblicità -

In casa Milan è tempo di calciomercato. Cardinale sfoglia la margherita alla ricerca di nuovi rinforzi da aggregare alla rosa. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, nelle ultime ore i rossoneri avrebbero preso di mira un nuovo giocatore.

Nel mirino di Cardinale infatti sarebbe finito Matty Cash, terzino destro di proprietà dell’Aston Villa. Il calciatore inglese, naturalizzato polacco, ha un contratto fino a giugno 2024 con i Villans. A referto, proprio per questo, ci sarebbe un costo comunque alto per il Milan, ovvero 30 milioni di euro.

Cardinale nel frattempo starebbe continuando a sfogliare la margherita, con il Milan intento a sfidare il Napoli per un altro profilo. Un’operazione che potrebbe registrare nuove indicazioni proprio nelle prossime ore, con sullo sfondo il sondaggio aperto per Cash.

Lettura: Milan, occhio al sondaggio: Cardinale sfoglia la margherita
P