Milan, Theo Hernandez nell’intrigo tra Real e Bayern: Florenzi a rischio

Il terzino francese può finire nell'intreccio di mercato tra Bayern Monaco e Real Madrid, legato al futuro di Alphonso Davies: a rischio anche la permanenza di Alessandro Florenzi con l'arrivo di Fonseca

A cura di Riccardo Siciliano Calciomercato
- Pubblicità -

Il Milan rischia di dover rivoluzionare le fasce difensive sul calciomercato. La variabile principale è legata al futuro di Theo Hernandez: la società rossonera non ha intenzione di privarsi del terzino francese, che ha però attirato l’interessi dei top club europei.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il laterale mancino può finire in un intrigo con Bayern Monaco e Real Madrid: nel caso in cui i Blancos dovessero mettere le mani su Alphonso Davide, i club bavarese tenterebbe l’affondo per Theo Hernandez.

La destinazione sarebbe gradita al calciatore, che però non ha mai dati segnali d’addio al Diavolo. Da valutare anche il destino di Alessandro Florenzi: a Roma non ha vissuto un buon rapporto con Paulo Fonseca, che in settimana verrà annunciato come nuovo allenatore del Milan.

Lettura: Milan, Theo Hernandez nell’intrigo tra Real e Bayern: Florenzi a rischio
P