Monza, l’agente di Di Gregorio: “Juventus e Inter? Vi dico la verità”

Redazione
2 Min Read

La prossima estate Michele Di Gregorio sarà uno dei portieri più ambiti sul calciomercato. Ai microfoni di Tv Play, Carlo Belloni, agente del portiere, ha parlato del futuro del suo assistito: “Ci sono state chiacchierate con alcuni club. Alla Juventus c’è Szczensy che ha un altro anno di contratto ed è difficile che possano prendere in considerazione altre strade. Per il futuro del ragazzo preferirei tenerlo in Italia e non all’estero, anche se la Premier League attira sempre chiunque“.

- Pubblicità -

Il procuratore di Di Gregorio ha parlato anche del possibile interesse dell’Inter: “Ha un particolare affetto per l’Inter per il fatto che è cresciuto lì, ma non è tifoso dell’Inter. Da quando è uscito contrattualmente con i nerazzurri non c’è altro se non una piccola percentuale su una futura rivendita. Il rapporto c’è ancora perché ha giocato lì, c’è stata solo una chiacchierata prima di Natale, ma nulla di più. Non hanno la forza economica per fare un’offerta importante“.

Belloni: “Di Gregorio costa 20 milioni”

Infine, Belloni si è espresso sul valore del portiere: “Di Gregorio è sicuramente pronto per fare il salto in una big. Il suo rendimento va in quella direzione, come l’obiettivo di entrare in Nazionale. Non ho parlato con Roma e Napoli. Prezzo? Può essere ceduto intorno ai 20 milioni di euro, in Italia pocge squadre hanno quella forza di spesa“.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…