Monza, tanti occhi su Palladino: spunta l’interesse del Benfica

Raffaele Palladino potrebbe lasciare il Monza al termine della stagione in corso: sul tecnico dei brianzoli ci sono diverse squadre, alle quali si aggiunge anche il Benfica

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Al termine della stagione in corso, il valzer delle panchine toccherà diverse squadre e tra queste rischia si esserci anche il Monza. Dopo praticamente due campionati alla guida dei brianzoli, Raffaele Palladino potrebbe dire addio. Di più se ne saprà dopo l’incontro che ci sarà con Galliani alla conclusione del campionato, quando il tecnico valuterà con calma le possibili proposte sul piatto che gli consentirebbero di fare un salto di qualità.

Proprio in quest’ottica occhio alla possibile opzione Benfica, che avrebbe messo gli occhi su Palladino visti i risultati di questi due anni. Il club portoghese, in caso di partenza di Schmidt, potrebbe giocare le proprie fiches sull’attuale allenatore del Monza che, stando a quanto riportato da TMW, starebbe prendendo in considerazione questa possibilità di approdare in una della squadre più prestigiose a livello europeo.

Lettura: Monza, tanti occhi su Palladino: spunta l’interesse del Benfica
P