Napoli, De Laurentiis vuole blindare Kvaratskhelia: Barcellona sullo sfondo

In casa Napoli tiene banco la situazione di Kvaratskhelia, sul quale rimane l'interesse del Barcellona: Aurelio De Laurentiis vuole però blindare il proprio gioiello

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Nonostante la stagione del Napoli non sia stata all’altezza delle aspettative, Kvaratskhelia ha messo in mostra ancora una volta le proprie qualità, anche se non con la continuità dello scorso anno. Il talento del georgiano continua a fare gol ai top club europei, con il Barcellona che sarebbe in prima linea e potrebbe tentare di portarlo alla corte di Xavi in estate.

Chi sembra avere altri piani è però Aurelio De Laurentiis che, consapevole della probabili perdita di Osimhen, vuole trattenere l’altro suo gioiello. Il contratto dell’esterno offensivo scade nel 2027 e prevede un ingaggio da circa 1,5 milioni, cifra che, per evitare pericoli ed insidie sul mercato, andrà sicuramente innalzata. Se il Napoli e Kvaratskhelia troveranno il giusto accordo sull’ingaggio, la permanenza del classe 2001 sarebbe quasi scontata, almeno per la prossima stagione.

Lettura: Napoli, De Laurentiis vuole blindare Kvaratskhelia: Barcellona sullo sfondo
P