🧐 Il Napoli rivoluziona la difesa: De Laurentiis bussa al Galatasaray

Il Napoli è pronto ad una rivoluzione per la prossima estate, con l'obiettivo di migliorare le proprie prestazioni e centrare gli obiettivi prefissati: partendo dalla difesa, De Laurentiis punta un giovane del Galatasaray

Redazione
2 Min Read

La stagione del Napoli si sta rivelando parecchio complicata e ai dati attuali è logico pensare che per il prossimo anno Aurelio De Laurentiis voglia mettere in atto una vera rivoluzione partendo dal rinforzare tutti i reparti, specialmente quelli più in difficoltà come la difesa.

- Pubblicità -

Alcune dinamiche difensive infatti non hanno particolarmente funzionato ed ecco che sarebbe spuntato un nuovo nome tra i desideri di calciomercato azzurri. Stando a quanto riportato da Fanatik, portale di mercato turco, il Napoli avrebbe messo nel mirino Victor Nelsson, giocatore che a fine stagione lascerà il Galatasaray.

Già in passato il nome di Nelsson era stato accostato al Napoli, ma ora le cose potrebbero farsi più concrete. Infatti, nonostante non sembri ci sia già un accordo tra le parti, De Laurentiis sarebbe particolarmente intenzionato a tentare il colpo per ricostruire la difesa.

Il Napoli punta Nelsson

Nelsson è un difensore centrale classe 1998, particolarmente duttile e capace di giocare all’occorrenza anche a centrocampo. Stando a quanto riportato dal portale turco l’entourage del calciatore avrebbe già incontrato la dirigenza del Napoli per discutere i dettagli di un eventuale accordo.

Con un contratto in scadenza a giugno del 2026, Victor Nelsson ha una valutazione di mercato da non sottovalutare. Infatti, il Galatasaray potrebbe richiedere addirittura 15 milioni di euro per lasciar partire il calciatore. A questo punto però il Napoli potrebbe sperare in un’ulteriore spinta da parte dello stesso difensore per agevolare la cessione ad un prezzo scontato.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…