🧐 Il Napoli rivoluziona la difesa: De Laurentiis bussa al Galatasaray

Il Napoli è pronto ad una rivoluzione per la prossima estate, con l'obiettivo di migliorare le proprie prestazioni e centrare gli obiettivi prefissati: partendo dalla difesa, De Laurentiis punta un giovane del Galatasaray

Redazione A cura di Redazione

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

La stagione del Napoli si sta rivelando parecchio complicata e ai dati attuali è logico pensare che per il prossimo anno Aurelio De Laurentiis voglia mettere in atto una vera rivoluzione partendo dal rinforzare tutti i reparti, specialmente quelli più in difficoltà come la difesa.

Alcune dinamiche difensive infatti non hanno particolarmente funzionato ed ecco che sarebbe spuntato un nuovo nome tra i desideri di calciomercato azzurri. Stando a quanto riportato da Fanatik, portale di mercato turco, il Napoli avrebbe messo nel mirino Victor Nelsson, giocatore che a fine stagione lascerà il Galatasaray.

Già in passato il nome di Nelsson era stato accostato al Napoli, ma ora le cose potrebbero farsi più concrete. Infatti, nonostante non sembri ci sia già un accordo tra le parti, De Laurentiis sarebbe particolarmente intenzionato a tentare il colpo per ricostruire la difesa.

Il Napoli punta Nelsson

Nelsson è un difensore centrale classe 1998, particolarmente duttile e capace di giocare all’occorrenza anche a centrocampo. Stando a quanto riportato dal portale turco l’entourage del calciatore avrebbe già incontrato la dirigenza del Napoli per discutere i dettagli di un eventuale accordo.

Con un contratto in scadenza a giugno del 2026, Victor Nelsson ha una valutazione di mercato da non sottovalutare. Infatti, il Galatasaray potrebbe richiedere addirittura 15 milioni di euro per lasciar partire il calciatore. A questo punto però il Napoli potrebbe sperare in un’ulteriore spinta da parte dello stesso difensore per agevolare la cessione ad un prezzo scontato.

Si Parla di: