Il Napoli si inserisce per Gudmundsson: Manna tenta la beffa a Juventus e Inter

Manna, prossimo ds degli Azzurri, è intenzionato a formulare una prima offerta ufficiale per Gudmundsson: il club partenopeo prova ad anticipare le mosse di Juventus e Inter

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Albert Gudmundsson sarà al centro di numerose voci di mercato a partire dalla prossima estate. Come riportato da Calciomercato.com, anche il Napoli sarebbe entrato nella corsa all’attaccante del Genoa: Manna è un estimatore del calciatore islandese e starebbe valutando di avanzare un prima offerta ufficiale.

In questa stagione Gudmundsson ha realizzato 14 gol e 3 assist, trascinando il Genoa verso una salvezza tranquilla al ritorno in Serie A. La dirigenza rossoblù non intende fare sconti sul suo cartellino e partirà da una valutazione di circa 35 milioni di euro.

La Juventus ha mostrato interesse agli agenti dell’islandese, ma prima di avviare una trattativa con il Genoa dovrà liberare spazio in attacco. L’Inter studia invece contropartite tecniche da inserire nell’affare con il Grifone. Così il Napoli può anticipare la concorrenza e formulare una prima offerta ufficiale, in attesa di decidere chi siederà sulla panchina il prossimo anno.

Lettura: Il Napoli si inserisce per Gudmundsson: Manna tenta la beffa a Juventus e Inter
P