Napoli, il dopo Osimhen infiamma il mercato: tre nomi caldi per De Laurentiis

Redazione
3 Min Read

Seguici sui nostri canali

Al termine della stagione Victor Osimhen lascerà il Napoli. L’addio attaccante azzurro infiamma il mercato con De Laurentiis che avrebbe messo nel mirino tre nomi caldi, piste sempre più concrete. Giocatori che potrebbero rappresentare non solo una valida alternativa al nigeriano. Ma soprattutto una scelta decisiva per il futuro della prossima stagione.

- Pubblicità -

I 130 milioni di euro previsti in entrata nelle casse del Napoli saranno dunque subito investiti sul mercato e su tre nomi caldi, uno dei quali rappresenterebbe il colpo della stagione. La cifra messa sul piatto da De Laurentiis dovrebbe corrispondere a circa 40 milioni di euro. In attesa di scoprire quale sarà l’attaccante a pronto a sostituire Osimhen: un’eredità per nulla semplice.

Come anticipato, i nomi caldi che starebbero infiammando il calciomercato made in Napoli sono tre, due dei quali rappresenterebbero trattative meno complesse rispetto alla terza. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, nel mirino del Napoli ci sarebbe, oramai da qualche tempo, Jonathan David del Lille. Un giocatore molto abile nel vedere la porta e dotato di grande fisicità.

Inoltre, il Napoli avrebbe messo gli occhi anche su Santiago Gimenez del Feyenoord. Un profilo che piace molto al club partenopeo e che potrebbe rappresentare una buona alternativa, se non un doppio colpo. Tuttavia, il nome che sta infiammando il mercato azzurro continua ad essere uno solo.

Un profilo che piace a mezza Europa, a cui De Laurentiis non vorrebbe assolutamente rinunciare. In tal senso, tra smentite e probabili piste, il Napoli sarebbe disposto anche ad avanzare una proposta superiore ai 40 milioni di euro. Una cifra di per sé molto alta per i partenopei, ma che potrebbe non bastare.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎙️ Inter, Marotta: “Nel 2027 farò le mie valutazioni, Zhang proprietario perfetto”

A margine della premiazione di Simone Inzaghi per il Premio Bearzot 2024, è intervenuto anche l'amministratore delegato Giuseppe Marotta, che ha parlato del suo futuro: "Ho un contratto che termine…

✅ Fiorentina-Genoa, formazioni ufficiali: Ikoné dal 1′, la scelta su Retegui

Sarà questo lunedì 15 aprile a far calare il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A. La prima delle due sfide in programma vedrà affrontarsi Fiorentina e Genoa, con calcio…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🤩 “Spero di vincere ancora con l’Inter”, Inzaghi fa sognare i tifosi

A Roma Simone Inzaghi ha ricevuto il premio Bearzot, con l'Inter ad un passo dallo Scudetto. Sul palco il tecnico ha risposto ad alcune domande: "Condivido il premio con la…

0️⃣ Rompe con il Boca Juniors: occasione a zero per l’Inter

Nicolas Valentini ha annunciato che non rinnoverà con il Boca Juniors. Il centrale 23enne, perno della difesa e nel giro della nazionale, ha il contratto in scadenza a dicembre ed…