Napoli, il Parma ci prova per Gaetano: la decisione spetta a Conte

Dopo un'ottima stagione al Cagliari, il centrocampista Gaetano farà ritorno al Napoli. Il suo futuro però resta parecchio incerto e il Parma sarebbe pronto ad offrirgli un posto da titolare in squadra, l'ultima parola però spetta ad Antonio Conte

A cura di Redazione Calciomercato
- Pubblicità -

L’avventura di Gaetano, in prestito al Cagliari, si è conclusa in maniera positiva. Il centrocampista ha dimostrato le sue qualità in terra sarda e adesso è pronto a fare ritorno al Napoli. La sua avventura però potrebbe non essere nella squadra partenopea.

Stando a quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, il suo futuro è in bilico e il Parma, su richiesta di Pecchia, potrebbe affondare il colpo proprio per portare a centrocampo il giovane calciatore.

Tutto però dipenderà dalla scelta di Antonio Conte, il tecnico potrebbe decidere di dargli spazio dalla panchina all’inizio della stagione per poi puntare su di lui a stagione in corso, oppure decidere di mandarlo via. Staremo a vedere quale sarà la decisione finale del mister e, eventualmente, quale sarà la futura squadra di Gaetano.

Lettura: Napoli, il Parma ci prova per Gaetano: la decisione spetta a Conte
P