Napoli, intreccio Osimhen-Lukaku: Londra centro del mercato

I due centravanti sono intrecciati nel destino e il loro futuro è legato alle clausole rescissorie presenti nei rispettivi contratti: i Blues non fanno sconti per il belga, l'Arsenal si allontana dal bomber nigeriano

A cura di Riccardo Siciliano
- Pubblicità -

Il mercato del Napoli gira intorno alle clausole rescissorie. Nelle prossime settimane gli azzurri sperano di trovare un club disposto a spendere i 130 milioni di euro della clausola di Osimhen, dall’altra parte il Chelsea non ha intenzione di concedere sconti su quella di Lukaku, nome in cima alla lista di Antonio Conte, che si aggira sui 44 milioni di euro.

Rimanendo a Londra, l’Arsenal è uno dei club interessati al centravanti nigeriano e potrebbe essere l’elemento chiave per risolvere l’intreccio. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i Gunners al momento non sembrano intenzionati a spendere le cifre della clausola del bomber dei partenopei e avrebbe virato su Benjamin Sesko. De Laurentiis spera di capitalizzare al massimo la partenza del suo attaccante per poter sbloccare il mercato in entrata.

continua a leggere
Lettura: Napoli, intreccio Osimhen-Lukaku: Londra centro del mercato

Le Squadre di Serie A

P