Napoli, Osimhen verso il PSG: 120 milioni sul piatto

Redazione
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

La sconfitta contro il Milan ha ricacciato indietro un Napoli tutt’altro che sereno. Con il quarto posto sempre più distante e un ambiente caotico, per i partenopei arriva anche il momento di programmare il futuro. La squadra serena che stritolava gli avversari e dominava l’anno scorso, appare un lontano ricordo. All’ombra del Vesuvio, c’è aria di rivoluzione, con dei cambiamenti che potrebbero coinvolgere anche Victor Osimhen, reduce dalla sconfitta rimediata in Coppa d’Africa con la Nigeria.

- Pubblicità -

Per il centravanti azzurro si ventila già da tempo un possibile cambio di casacca a fine stagione, con il PSG in pole position. I parigini sarebbero propensi a tentare l’affondo a giugno, specie in caso di probabili addio di Mbappé. Come riferisce La Repubblica, i francesi sarebbero pronti a bussare alla porta del Napoli con un’offerta da 120 milioni di euro, il prezzo scelto per vincere l’imperitura resistenza di De Laurentiis, che già la scorsa estate aveva eretto un muro invalicabile nel tentativo di trattenere Osimhen.

Napoli, dal Paradiso agli Inferi

In un anno caratterizzato da tensioni, battute a vuote e un Napoli che ha smarrito sé stesso, all’orizzonte si presenta uno scenario tutt’altro che gradito dai tifosi partenopei. Dopo aver salutato Piotr Zielinski, in procinto di accasarsi all’Inter a giugno, questa può essere anche l’ultima stagione di Osimhen con la maglia azzurra. De Laurentiis difficilmente resiste a simili tentazioni, anche perché 120 milioni sarebbero un buon gruzzolo per ricostruire una squadra passata, in meno di un anno, dal Paradiso agli Inferi.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

☹️ Inter-Cagliari 2-2, Ranieri su Jankto: “Mi dispiace per il ragazzo”

Una vera e propria impresa quella compiuta nel turno serale di Serie A. Infatti il Cagliari è riuscito a fermare la temibile Inter di Simone Inzaghi, che ha parlato dell'irregolarità…

📜 Fiorentina-Genoa, i convocati di Gilardino: Retegui torna, Malinovskyi out

La Serie A continua con le partite di lunedì 15 aprile e valide per la 32ª giornata del massimo campionato italiano. Ad aprire le danze del posticipo ci penseranno Fiorentina…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📹 Inter-Cagliari 2-2, tocco di Lapadula: il gol di Viola da annullare? VIDEO

Si è concluso con un pareggio per 2-2 la partita tra Inter e Cagliari, valida per la 32ª giornata di Serie A. Una partita finita tra le polemiche, soprattutto da…

🤯 Lione-Brest 4-3, Tagliafico croce e delizia: Del Castillo non si arrende

Dopo ben 16 minuti di recupero si è conclusa la partita tra Lione e Brest, una partita difficile ed intensa finita sul risultato di 4-3. I padroni di casa hanno…