Napoli, pressing su Buongiorno: Offerta da 25 milioni più contropartita in arrivo

Il Napoli intensifica gli sforzi per assicurarsi il talento del vice capitano del Torino, Alessandro Buongiorno, con una proposta allettante che potrebbe cambiare le carte in tavola sul mercato estivo

Redazione
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il Milan ha tenuto d’occhio Alessandro Buongiorno per mesi, ma ora il Napoli si inserisce nella corsa al difensore del Torino. Fonti vicine al club partenopeo rivelano un interesse crescente nei confronti del giovane talento, con una proposta pronta a sfidare la concorrenza internazionale.

Secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è pronto a mettere sul piatto una cifra considerevole per convincere Urbano Cairo, presidente del Torino. L’offerta, del valore di 25 milioni di euro, è accompagnata da una contropartita tecnica: il cartellino di Leo Ostigard.

Il futuro di Buongiorno sembra essere oggetto di intensi dibattiti, con il Napoli che si posiziona in pole position per assicurarsi le sue prestazioni. Resta da vedere come reagirà il Torino a questa proposta, ma è evidente che il Napoli è determinato a fare di tutto per portare a casa il talentuoso difensore.

Lettura: Napoli, pressing su Buongiorno: Offerta da 25 milioni più contropartita in arrivo
P