Aubameyang sponsorizza Klopp: “C’è una squadra che gli si addice”

Francesca Rofrano
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Soltanto pochi giorni fa Jurgen Klopp ha reso nota la sua decisione di abbandonare il Liverpool a fine stagione, a prescindere dall’esito del campionato, ponendo fine ad un ciclo durato sette anni, condito da tante vittorie e conquiste in lungo e in largo, tra coppe nazionali ed anche una Champions League. Dal momento esatto della pubblicazione del messaggio del tecnico tedesco, diverse voci hanno iniziato ad innalzarsi quello che potrebbe essere il suo futuro.

Tanti personaggi di spicco hanno dato la propria opinione e tra questi come non citare Pier Emerick Aubameyang, attaccante del Marsiglia che ha incrociato il suo destino con quello di Klopp nell’esperienza al Borussia Dortmund, ai microfoni di Jigantes: “Klopp è un vincente, ti dà una grande carica, ha vinto tantissimo ed è un ottimo allenatore. Mi sono trovato benissimo con lui a Dortmund. Sarebbe incredibile se potesse allenare il Barcellona”.

Quale futuro per Klopp?

L’allenatore Jurgen Klopp ha da poco deciso di lasciare il Liverpool a fine stagione, senza però lasciare indizi su quello che potrebbe essere il suo futuro. Tra le varie ipotesi di addio al calcio e avvicinamento alla madre patria con il Bayern Monaco in agguato, la pista più calda potrebbe essere quella che porta appunto al Barcellona, vista la decisione di Xavi di abbandonare i blaugrana, innescando così il valzer delle panchine.

L’ipotesi Barcellona dunque continua ad incalzare, non soltanto tra le idee di Pierre Aubameyang, ma anche tra gli appassionati di scommesse che vedrebbero l’approdo di Klopp sulla panchina blaugrana quotata a 7.50.

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana