🧭 Inter Miami-Monterrey, il pronostico di Champions Cup: combo con l’Over

Il pronostico di Inter Miami-Monterrey, gara valida per i quarti di finale di Concacaf Champions Cup: la gara andrà in scena alle ore 2:00 del 4 aprile

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Non solo Europa, il grande calcio si trasferisce anche oltreoceano, lì dove andranno in scena i quarti di finale di Concacaf Champions Cup. A partire dalle 2:00 (ore italiane) del 4 aprile, andrà in scena la gara tra Inter Miami e Monterrey che si sfideranno per il passaggio del turno della competizione che porterà poi direttamente alla Coppa del Mondo per Club FIFA.

L‘Inter Miami attualmente si posiziona al secondo posto in classifica di MLS con 11 punti conquistati in 7 partite, frutto di 3 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. La squadra americana ha bisogno di trovare continuità in questo inizio di stagione, ma per ora si è dimostrata essere in forma anche con il passaggio ai quarti di finale di Champions CUP. Il Monterrey, che milita della Liga MX del campionato messicano è attualmente a quota 28 punti in classifica, ma arriva da una pesante sconfitta contro il Chivas per 2-0.

Si Parla di: