Mudryk shock, sfida ad un tifoso per 10mila sterline FOTO

Lorenzo Zucchiatti
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Le speranze di rinascita dei tifosi del Chelsea dopo una passata stagione terminata al 12ª posto stanno lentamente naufragando, con i Blues che, nonostante un mercato faraonico, non riescono proprio ad ingranare. Squadra a metà classifica, reduce da due sconfitte di fila e con la zona Europa che rischia di allontanarsi inesorabilmente. Poco più di un anno fa, tra i vari nuovi volti, arrivava dallo Shakhtar Donetsk Mykhaylo Mudryk, giocatore dal talento innato ma incostante. Anche lui nel mirino delle critiche, ed una di queste a portato ad una proposta shock dell’ucraino da 10mila sterline all’indirizzo di un tifoso.

Un tifoso attacca, Mudryk risponde: “Giochiamo 1 vs 1”

Che i giocatori, tra fantacalcio e rabbia repressa, vengano bersagliati di messaggi da soggetti invadenti è cosa nota, ma questa volta la cosa ha preso una piega diversa. Un tifoso attacca Mudryk su Instagram con un messaggio privato, accusandolo di essersi dimenticato come si gioca ed invitandolo a qualche sessione in più di allenamento per saltare l’uomo, per non giocare ogni volta uno in meno. A sorpresa è arrivata la risposta ironica ma stizzita dell’ucraino.

“Giochiamo 1 vs 1, per 10mila sterline”, il messaggio recapitato al tifoso, che non si è lasciato intimorire, replicando che lo avrebbe pagato personalmente ad ogni gol da qui in avanti pur di dare una svolta alla stagione del Chelsea. Mudryk ha dunque liquidato il suo “avversario” con un “You good at football??”, facendo intendere di accettare critiche solo da chi se ne intende di calcio. Stando ai tabloid inglesi, l’antagonista dell’ucraino sarebbe Fedor Makarov, 20enne che gestisce un’attività di personal shopping di lusso che fornisce abbigliamento anche a giocatori quali Havertz, Gilmour e Werner.

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana