Salernitana-Empoli, Inzaghi: “Dia è pronto, chiederò disponibilità a Manolas”

Francesca Rofrano
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

La 24ª giornata di Serie A sta per avere inizio e la sfida tra Salernitana e Empoli inaugurerà un turno ricco e intenso di emozioni. I granata hanno voglia di dare un segnale forte ed evidente sperando nel miracolo salvezza e per fare ciò Filippo Inzaghi e presidenza hanno svolto un lavoro particolarmente attivo nella sessione di calciomercato. Nella consueta conferenza stampa pre-vigilia del match, il tecnico piacentino ha parlato delle emozioni e dell’importanza del match: “In difesa c’è una situazione di emergenza, avremo una sola alternativa in panchina. Voglio sfruttare a dovere le armi che abbiamo. Ho dovuto chiedere uno sforzo ai nuovi arrivi e tutti hanno dato disponibilità”.

Poi il tecnico Inzaghi ha continuato: “Coulibaly ieri era stanco. È un rientro importantissimo, ci parlerò domani. Valuterò se farlo partire dall’inizio. Mentre Dia è pronto e gioca”.

Salernitana-Empoli, Inzaghi: “Sono felice dell’arrivo di Manolas”

Un grande calciomercato da parte della dirigenza della Salernitana, che ha portato diversi colpi interessanti alla corte di Filippo Inzaghi, tra cui l’ultimo in ordine di arrivo Kostas Manolas: Ringrazio il presidente e il direttore per il sacrificio fatto. È importantissimo prendere un giocatore del genere. Lo porterei in panchina, ma devo chiedergli disponibilità. Anche se giocheremo a 4, vedrete Pierozzi terzino destro. Manolas fino a ieri si allenava da solo e ci vorrebbe un attimo di pazienza“.