The Undartaker in campo per Al Hilal-Al Nassr: il VIDEO della premiazione

Lorenzo Gulino
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Non di certo il migliore dei rientri per Cristiano Ronaldo che, tornato in campo dopo l’infortunio rimediato, è caduto insieme ai suoi compagni. Infatti l’Al Hilal ha battuto l’Al Nassr per 2-0, nella Riyadh Season Cup, dimostrando ancora una volta la sua superiorità, già fatta vedere in campionato.

A decidere il match ci hanno pensato le reti di Milinkovic-Savic e Al Dawsari. Un’emozione unica per il serbo, ma per lo stesso Cristiano Ronaldo che, nonostante la sconfitta, è stato fotografato con un volto alquanto stupito per la grande apparsa per uno dei volti più noti del wrestling.

L’entrata di The Undertaker

Nonostante la premiazione abbia destato la gioia di molti, a rappresentare il vero spettacolo della serata è stata l’entrata di The Undertaker. Infatti il noto wrestler, sull’onda delle solite note sentite e risentite nei match di WWE, ha fatto un ingresso degno di un vero divo di Hollywood.

Effetti speciali, passerella stesa, fulmini e saette e fuoco, il tutto accompagnato dall’altissimo volume della musica. Insomma una trovata a dir poco geniale che, oltre a mettere in luce la grande gara tra Al Hilal e Al Nassr, ha fatto andare in estati ongi tifoso di calcio, ma soprattutto chi ha avuto il piacere di assistere ad un incontro di The Undertaker.

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana