Non basta Conte, la Juventus scippa il Napoli: il giocatore ha detto SI!

A cura di Redazione Calciomercato
- Pubblicità -

La situazione tra il Napoli e Giovanni Di Lorenzo si fa sempre più tesa. Secondo quanto riportato da Sportitalia, venerdì scorso il nuovo allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha contattato personalmente il capitano azzurro, dichiarando la sua volontà di puntare su di lui e di non avallare la sua cessione. Tuttavia, la risposta del giocatore non è stata quella sperata.

Calciomercato Juventus, addio Napoli: Di Lorenzo vuole vestire bianconero

Di Lorenzo avrebbe manifestato il desiderio di trasferirsi alla Juventus, sentendo concluso il suo ciclo a Napoli. Ha già comunicato alla società la sua volontà di partire in direzione Torino, intenzionato a indossare la maglia bianconera a partire dalla prossima stagione.

Non basta Conte, la Juventus scippa il Napoli: il giocatore ha detto SI!
Non basta Conte, la Juventus scippa il Napoli: il giocatore ha detto SI! 3

Il Dilemma del Napoli

Ora resta da vedere come il Napoli gestirà la situazione. Nonostante la determinazione di Di Lorenzo, il club partenopeo potrebbe opporsi alla sua cessione, considerando che il difensore è legato alla società fino al 30 giugno 2028. Questo dà al Napoli una posizione di forza, potendo teoricamente impedire il trasferimento. Tuttavia, la volontà del giocatore spesso ha un peso significativo nel calcio moderno.

Qualsiasi decisione sarà comunque complicata, richiedendo un accordo tra Juventus e Napoli, che potrebbe rivelarsi difficile da raggiungere.

continua a leggere
Lettura: Non basta Conte, la Juventus scippa il Napoli: il giocatore ha detto SI!

Le Squadre di Serie A

P