Bastoni si scatena, è festa Inter: i social si infiammano

Lorenzo Gulino
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

L’Inter vince e convince contro una Roma a dir poco inaspettata. I giallorossi, infatti, hanno fatto vedere un gioco che non avevano mai dimostrato fino a questo momento, mettendo a tratti in difficoltà la rosa nerazzurra. Alla fine, però, ad averla vinta sono stati gli uomini di Inzaghi che sono passati per 2-4, grazie alle reti di Acerbi, Thuram, autogol di Angelino e ad averla chiusa ci ha pensato Bastoni.

Oltre che autore del gol il difensore dell’Inter si è reso protagonista di un post gara particolare. Bastoni, infatti, si è scatenato sui social, mettendo un post con scritto: “Buon week-end Inter fans”. La festa, dunque, non si è fermata di certo al campo, con la Roma che non può far altro che rimanere a guardare.

Inter, testa ai prossimi impegni

Se è vero che la vittoria contro la Roma ha dato grande carica, l’Inter dovrà subito pensare alle prossime gare. I nerazzurri, infatti, dovranno essere pronti ad affrontare un vero e proprio tour de force in questa seconda metà di febbraio. Ad attendere gli uomini di Inzaghi ci saranno Salernitana, Atletico Madrid, Lecce e Atalanta. Squadre all’altezza della Beneamata, ma a farsi sentire sarà la stanchezza e i calciatori dovranno tenere i nervi saldi per portare a casa più vittorie possibili.

In questo articolo si parla di: