Cristiano Ronaldo nel mirino della critica: virale il gesto dopo la sfida con l’Al Hilal VIDEO

Francesco Mazza
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Sta facendo scalpore la reazione avuta da Cristiano Ronaldo al rientro negli spogliatoi al termine del match contro l’Al Hilal nella finale della Riyadh Season Cup 2024. L’Al Nassr è stato sconfitto per 2-0 da Milinkovic-Savic, autore della prima rete, e compagni che hanno inflitto una delusione al fuoriclasse portoghese, al rientro in campo dopo l’infortunio che lo aveva costretto ai box.

Già nel corso della partita CR7 si era reso protagonista di qualche gesto insofferenza nei confronti dei tifosi avversari. Provocato dalle tribune al grido di “Messi, Messi, Messi”, l’ex attaccante della Juventus ha risposto con un laconico “Sono Cristiano, non Messi”. La tensione ed il nervosismo di Cristiano Ronaldo sono poi esplose dopo il 90′ proprio nel tunnel che porta agli spogliatoi.

Cosa ha fatto Cristiano Ronaldo?

Per una volta il portoghese non fa parlare di sé per le proprie gesta in campo. Ma cosa è accaduto realmente? Proprio mentre Cristiano Ronaldo stava abbandonando il terreno di gioco, un tifoso ha lanciato provocatoriamente una sciarpa dell’Al Hilal. Il numero 7 dell’Al Nassr non ha preso bene questo gesto ed ha reagito in modo piuttosto inaspettato. Dopo averla infatti raccolta da terra se l’è portata nella zona del basso ventre strofinandola, per poi rilanciarla via.

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana