Inter-Juventus, bufera Cuadrado: tifosi infuriati FOTO

Lorenzo Ferrai
1 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Inter-Juventus non finisce mai. Al risultato del campo, che recita 1-0 i favore dei nerazzurri, è seguita l’esultanza social di Juan Cuadrado. Il colombiano ha seguito il Derby d’Italia dal divano, a causa dell’intervento al tendine d’Achille, ma ha voluto comunque complimentarsi con i propri compagni dopo la vittoria che può indirizzare lo Scudetto.

I tifosi bianconeri attaccano Cuadrado: “Vergognati”

L’esterno dell’Inter ha pubblicato un post sul proprio profilo Instagram, celebrando i propri compagni con la didascalia Vamos Inter. Complimenti ragaaaaa. Un post che ha scatenato l’ira dei tifosi bianconeri, che non hanno perso occasione per ricordare al giocatore il suo passato nella Juventus, come un commento che recita: “Ricordati che quello che hai vinto lo hai vinto con noi, vergognati“. Anche dal divano di casa sua, Juan Cuadrado è riuscito a far infuriare i suoi vecchi sostenitori.

Reazione scontata da parte dei supporters bianconeri, scottati dalla sconfitta patita nel Derby d’Italia. Il post di Cuadrado è stato oggetto di numerose critiche, anche piuttosto pesanti, fra cui anche un “Stai zitto che non giochi una partita da un secolo“. Benché la partita sia già storia, Inter-Juventus prosegue anche sui social.

In questo articolo si parla di: