Roma, Dybala si rilassa con la “guardiana”

Lorenzo Gulino
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Dopo una prestazione degna di nota, è il momento di riposarsi per Paulo Dybala. Infatti l’argentino viene dalla grande doppietta messa segno contro il Cagliari, nel match terminato per 4-0, e si gode il giorno di riposo concesso dal tecnico Daniele De Rossi. La Joya ha quindi approfittato della giornata soleggiata per stare nella sua piscina, con una compagnia alquanto speciale.

Dybala, infatti, si è fotografato con il suo cane, che si trova al di sopra di lui, e scherzando ha scritto: “Riposando con la mia guardiana”. La storia su Instagram ha suscitato una grande quantità di reazioni, soprattutto dei tifosi della Roma che sono già in ansia per la gara contro l’Inter di questo fine settimana.

La Roma punta l’Inter

La vittoria per 4-0 contro il Cagliari e i due successi con Hellas Verona e Salernitana hanno dato lo sprint a questa nuova Roma targata De Rossi. Con DDR in panchina Dybala ha ritrovato la continuità e la lucidità, mettendo in cassaforte tre presenze consecutive.

Paulo Dybala, Roma
Paulo Dybala, Roma @livephotosport

Adesso, però, sarà la volta dell’Inter. I giallorossi dovranno essere pronti a dare tutto quello che hanno in corpo per provare a superare un esame che sembra pura utopia. La Joya sarà chiamato agli straordinari e, dunque, a regalare giocate da fuoriclasse assoluto.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana