Roma-Inter, flop Lukaku: i tifosi non perdonano

Federica Concas
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Roma-Inter una serata indimenticabile specialmente per i tifosi nerazzurri e per Lukaku, finito nel mirino dei social. Il popolo del web non perdona commentando il flop del belga come una vera e propria rivincita. Una diatriba fatta di post esileranti e di frasi volte a ricordare il tradimento compiuto dal giocatore giallorosso nel mercato estivo, quando scelse Trigoria.

Oggetto di critiche e considerazioni infelici, la prova flop disputata da Lukaku ha dunque scatenato i commenti dei tifosi dell’Inter, punzecchiati alla vigilia dal belga attraverso un post pubblicato su Instagram. Supporters che hanno dunque invaso il web di parodie relative alla performance disputata dal giocatore della Roma, apparso effettivamente in ombra durante tutto il match.

Roma-Inter, Lukaku e l’ilarità degli internauti

Il popolo del web non perdona specialmente quando l’episodio in questione coinvolge un giocatore che ha fatto assai discutere. Roma-Inter alla vigilia rappresentava anche Lukaku contro tutti, una questione che ha occupato le pagine del calciomercato estivo e che oggi caratterizza la lunga nottata che ha registrato la vittoria dei nerazzurri.

Tanti i tweet rivolti al belga, un’ilarità quella utilizzata dai social che racconta quanto ancorasia presente una ruggine mai sanata tra i tifosi dell’Inter e Lukaku. L’addio nel mercato estivo aveva generato numerose polemiche. Diatribe che hanno caratterizzato e continueranno a rappresentare una parte, quella più curiosa, di Roma-Inter. Ebbene sì, i tifosi della Beneamata non hanno dimenticano il passato. Oggi più che mai.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana