Thuram impazzisce per Pavard: il VIDEO della reazione

Lorenzo Gulino
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

La gara tra Inter e Juventus si è chiusa sul risultato di 1-0 per la gioia dei tantissimi tifosi nerazzurri. Gli uomini di Inzaghi vincendo hanno messo un punto, seppur non ancora definitivo, molto importante per la lotta scudetto. Con questo trionfo, infatti, la Beneamata rimane al 1° posto in classifica, staccando la Vecchia Signora di ben 4 punti, senza contare la gara con l’Atalanta da recuperare a fine debbraio.

Insomma Inter-Juventus è stata una gara diversa dalle altre che ha visto due volti: quelli delusi del lato bianconero e quelli gioiosi, o per meglio dire scatenati, del lato nerazzurro. Protagonista assoluto di quella che è stata una vera e propria esultanza di cuore è stato Marcus Thuram che ha conquistato il mondo dei social e non solo.

L’esultanza e l’elogio a Pavard

Ormai sostituito dal tecnico Simone Inzaghi, Thuram si è lasciato andare per l’ennesimo grande intervento di Pavard. Infatti l’attaccante dell’Inter si è alzato dalla panchina, ha applaudito, si è girato verso la telecamera dicendo: “Pavard è troppo forte”. A pubblicare il video della scena è stato lo stesso club nerazzurro attraverso il proprio profilo di Instagram.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana