Non solo Salernitana e Sassuolo: la Serie A nel destino di Manolas

Redazione
2 Min Read

Che la Salernitana stia conducendo un calciomercato di riparazione da squadra che vuole ardentemente mantenere la Serie A è sotto gli occhi di tutti. Basti pensare che, in queste ore, è arrivato in città un certo Jerome Boateng, campione del mondo con la Germania. Non sarà l’unico difensore, viste le trattative serrate per Pellegrino e Pasalidis. in un reparto che tante altre squadre stanno tentando di puntellare. Come il Sassuolo, che ha accelerato per il prestito di Kumbulla della Roma. Tutto ciò potrebbe raffreddare la pista Manolas, accostato a granata e neroverdi, ma un’altra squadra italiana ha contattato in queste ore il greco.

- Pubblicità -

Manolas in Italia? Il Verona ci prova: nodo ingaggio

L’ex Roma e Napoli ha aperto fin dai primi interessamenti al ritorno in Italia, paese dove ha espresso il meglio di se. Salernitana e Sassuolo hanno sondato il terreno senza però affondare il colpo, ma ora ci prova il Verona, impegnato nella rivoluzione totale della propria rosa. Stando a Tuttomercatoweb.com, le difficoltò incontrate nel trovare un’accordo per Kurtulus dell’Hammarby, hanno spinto gli scaligeri a valutare il roccioso centrale greco, che porterebbe tanta esperienza in ottica salvezza. Il nodo è l’ingaggio, viste le cifre a cui è sempre stato abituato Manolas, ma la voglia di Serie A potrebbe risultare decisiva.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🔏 Rinnovo Zaccagni, UFFICIALE: la Lazio concede uno stipendio da top

Dopo gli addii già annunciati di Felipe Anderson e di Luis Alberto, la Lazio non ha voluto perdere l'occasione per rinnovare invece il contratto per uno di quei giocatori sempre…

✈️ Bayern Monaco-Arsenal 1-0, Tuchel vince d’esperienza: Kimmich firma per la semifinale

Dopo PSG e Borussia Dortmund, la terza semifinalista di Champions League è il Bayern Monaco, che con il risultato di 1-0 ha messo al tappeto l'Arsenal che non è riuscito…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🧤 Liverpool, Alisson mette le mani avanti: “Rimontare l’Atalanta non sarà semplice”

Non manca ormai molto tempo alla gara, valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League, tra Atalanta e Liverpool. Una match che potrebbe regalare grandi emozioni, visto…

📣 Roma-Milan, Pioli: “Sappiamo cosa fare per vincere”

Dal risultato di 1-0 ripartirà la sfida decisiva dei quarti di finale di Europa League tra Roma e Milan, che si terrà all'interno delle mura dell'Olimpico. Una partita tutta tricolore…