Olanda-Islanda, il pronostico: Multigol sicurezza, con il rischio combo

Pronostico e probabili formazioni dell'amichevole tra Olanda ed Islanda

Neri Benvenuti A cura di Neri Benvenuti

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Lunedì 10 giugno alle ore 20:45 andrà in scena l’amichevole in preparazione ad UERO 2024 tra Olanda ed Islanda.

I padroni di casa vengono da un’ottima vittoria per 4-0 sul Canada nell’ultimo incontro disputato. La squadra di Koeman si presenterà il 16 giugno per il suo esordio negli europei contro la Polonia. Gli orange nel girone di qualificazione hanno convinto, vincendo 7 partite sulle 9 disputate. Affronteranno l’Islanda in un amichevole di avvicinamento alla rassegna continentale tedesca.

Situazione diversa per gli islandesi che non sono riusciti a staccare il pass per EURO 2024. Nel girone di qualificazione la squadra di Hareide ha ottenuto solo 3 successi ed 1 pareggio a fronte di 6 sconfitte, con la qualificazione sfumata a causa della sconfitta per 2-1 nei playoff con l’Ucraina.

Olanda-Islanda, le probabili formazioni

OLANDA (3-4-1-2): Verbruggen; Aké, De Ligt, Van Dijk; Dumfries, Veerman, Reijnders, Blind; Koopmeiners; Gakpo, Depay. Allenatore: Koeman.

ISLANDA (4-4-2): Valdimarsson; Thorarinsson, Ingason, Gretarsson, Palsson; Gudmundsson, Traustason, Haraldsson, Johannesson; Thorsteinsson, Gudjohnsen. Allenatore: Hareide.

Olanda-Islanda, il pronostico

Il pronostico della sfida pende ovviamente a favore degli olandesi, vista la loro evidente maggiore qualità. Una quota interessante potrebbe essere il MULTIGOL 1-3 CASA

COMPARAZIONE QUOTE

MULTIGOL 1-3 CASA

IL MIGLIORESISAL
SISAL
PLANETWIN365

Altra quota da provare, nonostante il rischio è sicuramente la combo 1+NOGOL, puntando sulla poca prolificità offensiva degli islandesi

COMPARAZIONE QUOTE

COMBO MATCH: 1+NOGOL

IL MIGLIORELEOVEGAS
LEOVEGAS
ADMIRAL BET

Olanda-Islanda, cosa scommettere

  • MULTIGOL 1-3 CASA SI/NO: SI
  • COMBO MATCH: 1+NOGOL
Si Parla di: