Operazione difesa, Juventus al bivio: Giuntoli alza il tiro

Juventus concentrata sul reparto difensivo, dove Cristiano Giuntoli ha alzato il tiro per arrivare all'agognato centrale da regalare a Thiago Motta: due alternative sul tavolo

Lorenzo Ferrai A cura di Lorenzo Ferrai

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Con Riccardo Calafiori diretto verso l’Arsenal, la Juventus ha dovuto rinunciare al primo grande obiettivo per la retroguardia. Cristiano Giuntoli non intende darsi per vinto e ha già individuato i potenziali sostituti. In pole position rimane Jean-Clair Todibo, anche se rimane in piedi la pista che conduce a Jakub Kiwior. Il centrale polacco dei Gunners che potrebbe vedersi improvvisamente relegato ai margini a seguito proprio dell’arrivo di Calafiori, come riporta il Corriere dello Sport.

E la Juventus ha l’enorme chance di approfittarne, per colmare un vuoto in difesa, oltre a portare alla Continassa un fedelissimo di Thiago Motta. Difatti, l’italo-brasiliano ha già allenato Kiwior ai tempi dello Spezia. L’Arsenal valuta Kiwior intorno ai 15 milioni, prezzo decisamente più abbordabile rispetto a Todibo, il cui prezzo si aggira sui 30.

Si Parla di: