Pescara-Potenza, il pronostico: padroni di casa favoriti, intriga l’ 1+under 4.5

Pescara-Potenza è un match valido per la 26ª giornata di Serie C: il pronostico della sfida, con l'interessante quota 1+Under 4,5

Redazione
4 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Nel week end ritornerà in campo anche la Serie C; infatti domenica 5 febbraio andrà in scena allo Stadio Adriatico-Giovanni Cornacchia il match tra Pescara e Potenza, due squadre in momenti diversi della stagione, e sicuramente in posizioni di classifica quasi opposte. Vedremo infatti nella partita delle 14:30 due schieramenti fortemente influenzati dall’andamento delle ultime partite.

I padroni di casa, che al momento occupano la terza piazza in classifica, vengono da un pareggio a reti bianche maturato contro il Monterosi. I ragazzi di Giuseppe Raffaele invece vengono da una brutta sconfitta maturata per 2-4 contro l’Avellino, nonostante la doppietta di Caturano, bomber assoluto dei rossoblu con 12 marcature all’interno della stagione. Il precedente del girone d’andata tra le due squadre si concluse con un 3-1 per i Delfini, che si imposero sul campo dei lucani.

Esultanza Pescara @Livephotosport
Esultanza Pescara @Livephotosport

Qui Pescara

Abruzzesi che vengono da un brutto momento in campionato con 1 punto in due partite, nonostante il bottino di 43 punti che al momento vale il terzo posto in graduatoria. Dopo la sconfitta per 4-0 contro il Foggia e il pareggio nell’ultima sfida, i biancazzurri sono chiamati alla vittoria da una classifica sempre più corta davanti con le inseguitrici che stanno recuperando il terreno perso nelle prima partite della stagione.
La seconda posizione occupata dal Crotone pare per ora irraggiungibile, con gli adriatici distanti 13 lunghezze dalla seconda piazza. Con la società molto attiva nel mercato di gennaio sono arrivati il trequartista Hamza Rafia, dalla Juventus Next Gen, e il terzino di proprietà del Genoa Paolo Gozzi, rinforzi importanti per la squadra di Alberto Colombo, che punta a rilanciarsi già nel prossimo match.

Probabile Formazione Pescara

PESCARA (4-2-3-1):  Plizzari; Cancellotti, Brosco, Boben, Crescenzi; Gyabuaa, Aloi, Rafia, Cuppone, Desogus; Lescano. Allenatore: Colombo

Esultanza Potenza @livephotosport
Esultanza Potenza @livephotosport

Qui Potenza

Classifica che per ora conferma i lucani in una posizione pressoché tranquilla, anche se la zona play-out incombe a sole due lunghezze dalla squadra di mister Raffaele che per questo match dovrebbe confermare il più classico dei 4-3-3. Con 1 punto solo nelle ultime 3 partite anche ai Leoni sono richiesti miglioramenti, soprattutto in fase difensiva con la formazione rossoblù che ha subito 38 gol, mettendone a referto solo 30, confermando cosi una differenza reti negativa. Forte la possibilità di vedere Riccardi e Caturano unici due terminali offensivi, con quest’ultimo autore di una doppietta nell’ultimo scontro campionato.

Probabile formazione Potenza

POTENZA (3-4-3): Gasparini; Rocchi, Girasole, Matino; Hadziosmanovic, Del Pinto, Cittadino, Gyafi; Del Sole, Caturano, Riccardi. Allenatore: Raffaele

- Pubblicità -

Pescara-Potenza: il pronostico

Ci si aspetta una partita difficile per entrambe le squadre, che vengono da un momento non felicissimo, con il Pescara che parte sulla carta favorito, per la grande competitività della sua rosa e un mercato di alto livello. Sui principali siti di settore troviamo la vittoria dei biancazzurri a 1.50, con la possibilità della doppia chance 1X molto vicina all’1.10. Molto alta la quota del 2, fissata a 6.50, con l’X stanziato intorno al 3.68. Quote interessanti sono il nogol, che si trova a una quota vicina all’1.45, e l’1+under 4.5 che si trova sopra l’ 1.60. Tra i possibili marcatori attenzione a Caturano, in un ottimo momento di forma, e a Rafia, pronto a insaccare la prima rete con la maglia degli adriatici.

Pescara-Potenza, cosa scommettere

  • 1+under 4,5
  • NoGol
Lettura: Pescara-Potenza, il pronostico: padroni di casa favoriti, intriga l’ 1+under 4.5

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P