Alcaraz-Cobolli, il pronostico del Roland Garros: spagnolo nettamente favorito

Nicola Liberti
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Il numero uno del mondo Carlos Alcaraz farà il suo esordio al Roland Garros nella giornata di oggi 29 maggio ed il sorteggio gli ha riservato al primo turno il qualificato Flavio Cobolli, che per la prima volta prenderà parte al main draw di uno Slam. Lo spagnolo parte nettamente favorito nel pronostico, come testimoniato anche le quote dei bookmakers.

Alcaraz
Alcaraz @livephotosport

Qui Alcaraz

Dopo aver saltato il torneo di Montecarlo, Carlos Alcaraz ha esordito sulla terra bissando il successo dello scorso anno a Barcellona: il numero uno del mondo ha difeso anche il titolo sul rosso di Madrid, battendo in finale Struff. Prima di arrivare al Roland Garros il tennista spagnolo è stato sconfitto a sorpresa nel terzo turno degli Internazionali d’Italia dal giocatore ungherese Maroszan.

Flavio Cobolli
Flavio Cobolli @livephotosport

Qui Cobolli

Flavio Cobolli si è tolto la soddisfazione di entrare nel tabellone principale del Roland Garros, prima volta in assoluto nel main draw di un torneo Slam, dopo che in precedenza aveva partecipato al torneo di casa a Roma. Il giocatore azzurro ha vinto le tre partite di qualificazioni, ma non è stato per niente fortunato nel sorteggio avendo pescato il favorito numero uno per la vittoria finale del torneo.


Leggi anche


Alcaraz-Cobolli: il pronostico

Flavio Cobolli ha superato le qualificazioni del Roland Garros, ma non è stato fortunato in quanto il sorteggio lo ha messo di fronte a Carlos Alcaraz nel primo turno. Una partita che sulla carta sembra proibitiva per il giocatore azzurro, nettamente più alto nelle quotazioni dei bookmakers rispetto al rivale.

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana