Lecco-Foggia, il pronostico: favoriti i padroni di casa

Nicola Liberti
3 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Domenica 18 giugno alle 17:30 si giocherà l’ultimo atto tra il Lecco e il Foggia. La partita di ritorno per i playoff di Serie C sarà fondamentale per scoprire chi tra le due squadre giocherà il prossimo anno in Serie B. All’andata la formazione lombarda ha avuto la meglio vincendo in casa del Foggia per 2-1, ma il verdetto finale si scoprirà allo stadio Mario Ceppi.

Qui Lecco

La partita di domenica pomeriggio sarà importante per il Lecco, perché potrebbe permettere alla società di tornare in Serie B dopo cinquanta anni dall’ultima volta. La squadra guidata da Foschi ha battuto in semifinale dei playoff il Cesena, rimontando l’1-2 dell’andata proprio a Lecco. Adesso i blucelesti sono vicini a raggiungere il traguardo, ma prima devono superare l’ostacolo Foggia.

Probabile formazione Lecco

LECCO (3-5-2): Melgrati; Celjak, Enrici, Bianconi; Giudici, Zuccon, Girelli, Ardizzone, Lepore; Buso, Pinzauti. Allenatore: Luciano Foschi.


LEGGI ANCHE


Qui Foggia

Nonostante lo svantaggio, la squadra allenata da Delio Rossi giungerà a Lecco con l’obiettivo di tentare la rimonta e dimostrare soprattutto ai tifosi di non essersi ancora arresi. Il Foggia non si arrenderà e proverà a raggiungere la Serie B. L’ultima partita della stagione sarà, quindi, anche l’ultimo atto per scoprire chi sarà promosso e abbandonerà la Serie C tra il Lecco e rossoneri.

Probabile formazione Foggia

FOGGIA (3-5-2): Domingo; Leo, Di Pasquale, Rizzo; Bjarkason, Frigerio, Petermann, Schenetti, Costa; Peralta, Ogunseye. Allenatore: Delio Rossi.

Esultanza Foggia - @livephotosport
Esultanza Foggia – @livephotosport

Lecco-Foggia, il pronostico

La finale di ritorno dei play off si giocherà domenica 18 maggio e il Lecco affronterà il Foggia. Secondo il pronostico, i favoriti sono i padroni di casa in quanto scenderanno in campo con un vantaggio di 2-1. Il Lecco, quindi, farà di tutto per non cedere alla rimonta e, infatti il pronostico li vuole come papabili vincitori della sfida. La partita sarà l’ultima della stagione e quello che c’è in ballo potrebbe cambiare il futuro di una delle due squadre, infatti, si prevede un bel match ricco di gol.