Real Madrid, Mac Allister per il 2025: occhio alla possibile clausola

Alexis Mac Allister sembra essere finito nel mirino del Real Madrid in vista del 2025: sul centrocampista del Livepool penderebbe anche una clausola rescissoria

A cura di Francesco Mazza Calciomercato
- Pubblicità -

Dopo la vittoria de LaLiga, il Real Madrid punta alla finale di Champions League contro il Borussia Dortmund, per concludere con il botto la stagione. I Blancos però sono già proiettati verso il futuro, con uno sguardo agli obiettivi che potrebbero andare a migliorare ulteriormente la rosa nelle prossime sessioni di calciomercato.

Con le probabili permanenze di Kroos e Modric per un’ulteriore stagione, il grande colpo a centrocampo potrebbe arrivare nel 2025. Stando a quanto riportato dal Sun, gli occhi del Real Madrid sarebbero su Alexis Mac Allister, numero 10 del Liverpool arrivato ad Anfield per 40 milioni di sterline la scorsa estate.

Alcune indiscrezioni provenienti dall’Argentina ipotizzano già alcuni contatti tra le due società, oltre che la presenza di una possibile clausola rescissoria da 60 milioni di euro, che permetterebbe al Campione del Mondo di liverarsi dai Reds.

Lettura: Real Madrid, Mac Allister per il 2025: occhio alla possibile clausola
P