Rebus Strefezza, la Serie B chiama: Lecce dal Torino per il sostituto

Redazione
2 Min Read

Marcia salvezza che continua lenta ed inesorabile per il Lecce, protagonista di un grande inizio di stagione ma anche di un successivo periodi di flessione che l’ha portata ad avere, ad oggi, 4 punti sul terz’ultimo posto. Qualcosa sul mercato si muove, anzitutto in uscita: resta un rebus il futuro di Gabriel Strefezza, diviso tra la permanenza in un club di cui non è più la stella ed una Serie B che lo chiama a grand voce. Stando a Sky Sport, l’ambizioso Como, secondo in classifica, fa sul serio, e la cessione è un’opzione più che valida. Il Lecce bussa in casa Torino per il sostituto.

- Pubblicità -

Strefezza sotto tono: il Lecce punta Karamoh

2 gol in 21 gare sono effettivamente pochi, e più in generale si nota uno Strefezza sotto tono nell’ultimo periodo, tant’è che lo stesso D’Aversa lo ha lasciato fuori contro la Juventus per 90′ per sola scelta tecnica. Il futuro in Serie B al Como potrebbe presto essere realtà, e dunque, stando a La Stampa, il Lecce punta Yann Karamoh, giocatore che il tecnico dei salentini conosce molto bene per i trascorsi a Parma. Solo 11 presenze complessive quest’anno per il francese al Torino, con Juric che lo ha fatto scivolare sempre più indietro nelle gerarchie. Negli ultimi giorni di mercato la trattativa potrebbe decollare.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎮 Lille-Aston Villa, probabili formazioni: Cavaleiro dal 1′, conferme per Emery

La Conference League è pronta a tornare da vera protagonista, con tutte le partite valide per il ritorno dei quarti di finale, tra cui Lille-Aston Villa. Il match di andata…

🕹️ Bayern Monaco-Arsenal 1-0, Tuchel: “Incredibile vivere un’altra semifinale”

Si è concluso il quadro delle semifinaliste di Champions League, con Bayern Monaco e Real Madrid che si sono aggiunte a PSG e Borussia Dortmund. I bavaresi si sono resi…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🔏 Rinnovo Zaccagni, UFFICIALE: la Lazio concede uno stipendio da top

Dopo gli addii già annunciati di Felipe Anderson e di Luis Alberto, la Lazio non ha voluto perdere l'occasione per rinnovare invece il contratto per uno di quei giocatori sempre…

✈️ Bayern Monaco-Arsenal 1-0, Tuchel vince d’esperienza: Kimmich firma per la semifinale

Dopo PSG e Borussia Dortmund, la terza semifinalista di Champions League è il Bayern Monaco, che con il risultato di 1-0 ha messo al tappeto l'Arsenal che non è riuscito…