Retroscena Griezmann, l’Italia era vicina: occasione persa per Inter e Juventus

Redazione
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

È vigilia di Champions League per l’Inter, pronta ad accogliere a San Siro l’Atletico Madrid nell’andata degli ottavi di finale. A guidare l’armata di Simeone un Antoine Griezmann da 18 gol e 7 assist in 35 gare, pronto a tentare il colpaccio in terra lombarda. Una città Milano che poteva essere nel suo destino in passato, visto che l’Italia era decisamente vicina: come riportato da Tuttomercato.web, nel 2021 le petit diable era in procinto di lasciare il Barcellona, complice un ingaggio da 17 milioni da tagliare per cercare di fare il nuovo contratto a Messi. In questo scenario Inter e Juventus avevano l’occasione di aggiudicarselo.

- Pubblicità -

Covid funesto: Inter e Juventus senza risorse per Griezmann

A rompere le uova nel paniere di un affare che sarebbe potuto essere storico, l’avvento del Covid, che non ha permesso a Inter e Juventus di avere risorse per impostare una trattativa. Griezmann aveva aperto ad un trasferimento in Italia, convinto che tanto i nerazzurri quanto i bianconeri potessero essere una destinazione ottima per il proseguo della carriera. La poco disponibilità del Barcellona ad un prezzo di favore e del giocatore ad una cospicua riduzione dell’ingaggio hanno arenato tutto sul nascere. Ora il francese è tornato a fare le fortune del suo Atletico Madrid, e proprio l’Inter dovrà trovare il modo di arginarlo negli ottavi di Champions League.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎉 Bayer Leverkusen, Xabi Alonso festeggia: “Sono fiero di fare parte di questo club”

Un trionfo che entra di diritto nella storia del calcio. Infatti il Bayer Leverkusen, dopo 120 anni dalla sua nascita, è diventato campione di Bundesliga. A decretare la vittoria del…

🤯 Lione-Brest 4-3, Tagliafico croce e delizia: Del Castillo non si arrende

Dopo ben 16 minuti di recupero si è conclusa la partita tra Lione e Brest, una partita difficile ed intensa finita sul risultato di 4-3. I padroni di casa hanno…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

💢Jankto infuriato, Ranieri lo sostituisce: la reazione del ceco

L'avvio di partita del Cagliari contro l'Inter non è stato dei migliori. Infatti il club sardo ha sofferto molto le offensive dei nerazzurri provenienti soprattutto dalla parte di Jankto, alle…

🚑 Ndicka parla con De Rossi: infarto si o no?

Continuano i momenti di apprensione in casa Roma, dopo il malore di Evan Ndicka che ha portato l'interruzione della partita contro l'Udinese. Tutta la formazione giallorossa si è recata in…