Rinaldi: “Futuro? Dopo l’Italia Under 21 deciderò a Parma”

Il giovane portiere del Parma parla delle sue ambizioni con l'Under 21 e del suo futuro nel club emiliano

A cura di Redazione
- Pubblicità -

Filippo Rinaldi, portiere del Parma in prestito all’Olbia nella scorsa stagione, ha espresso tutta la sua emozione e le sue ambizioni durante un’intervista con SportsContent mentre è impegnato con l’Italia Under 21 al prestigioso Torneo Revello in Francia.

“È sempre una grande emozione essere qui,” ha dichiarato Rinaldi. “È la mia prima partita con l’Italia U21 in un torneo prestigioso. Conosco chi ha giocato questo torneo in passato ed è un onore essere qui.”

Alla domanda sulle ambizioni della squadra, Rinaldi ha risposto con determinazione: “Vincere, sempre.”

Calciomercato Parma, il futuro di Rinaldi

Sul suo futuro al Parma, il giovane portiere ha mantenuto un atteggiamento professionale e concentrato: “Ora sono concentrato sul torneo per fare il mio meglio. Quando sarà finito, tornerò a Parma e parlerò con la dirigenza e decideremo insieme quella che sarà l’opzione migliore.”

Rinaldi ha anche condiviso chi è la sua fonte di ispirazione nel mondo del calcio: “Gigi Buffon, ho avuto la fortuna di allenarmi con lui ed è stato un onore.”

Le parole di Rinaldi rivelano un giovane atleta pieno di ambizioni e di rispetto per le tradizioni calcistiche, con lo sguardo rivolto sia al presente con l’Italia Under 21 che al futuro con il Parma.

continua a leggere
Lettura: Rinaldi: “Futuro? Dopo l’Italia Under 21 deciderò a Parma”

Le Squadre di Serie A

P