Rinnovo Danilo, Giuntoli non aspetta: la Juventus sceglie il futuro

Redazione
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Juventus chiamata a rispondere alle vittorie di Inter e Milan, per mantenere saldo il proprio secondo posto e respingere l’assalto dei rossoneri. Per i bianconeri si apre anche il capitolo futuro, inerente perlopiù ai rinnovi, a cui Cristiano Giuntoli dovrà prestare particolare attenzione. Molti elementi hanno il contratto in scadenza nel 2025 e di essi è capitan Danilo. Il brasiliano, anima carismatica della squadra, aveva prolungato il proprio accordo con la Vecchia Signora, dopo aver rifiutato egli stesso la corte del Bayern Monaco.

- Pubblicità -

Con poco più di un anno di contratto ancora in essere, il difensore e la società non avrebbero ancora intavolato una reale trattativa per discutere del prolungamento. I discorsi per il rinnovo di Danilo, riferisce calciomercato.com, sarebbero rinviati alla prossima stagione, ma ciò non esclude una possibile cessione in estate. Il tutto naturalmente, di fronte a un’offerta congrua. In casa Juventus nessuno al momento è intoccabile e al giusto prezzo, Giuntoli è disponibile a trattare.

Juventus, Djalò e Huijsen il futuro

In attesa di definire meglio la questione relativa al futuro di Danilo, alla Continassa è già partita la pianificazione verso la prossima stagione. Nel reparto difensivo, l’intenzione della Juventus appare essere quella di proseguire con Dean Huijsen, una volta esaurito il prestito alla Roma. Anche lo stesso acquisto di Djalò, anticipato a gennaio, appare una sorta di tutela in caso di addii inaspettati nel reparto arretrato. Giuntoli ha voluto giocare d’anticipo, senza aspettare.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

☹️ Inter-Cagliari 2-2, Ranieri su Jankto: “Mi dispiace per il ragazzo”

Una vera e propria impresa quella compiuta nel turno serale di Serie A. Infatti il Cagliari è riuscito a fermare la temibile Inter di Simone Inzaghi, che ha parlato dell'irregolarità…

📜 Fiorentina-Genoa, i convocati di Gilardino: Retegui torna, Malinovskyi out

La Serie A continua con le partite di lunedì 15 aprile e valide per la 32ª giornata del massimo campionato italiano. Ad aprire le danze del posticipo ci penseranno Fiorentina…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📹 Inter-Cagliari 2-2, tocco di Lapadula: il gol di Viola da annullare? VIDEO

Si è concluso con un pareggio per 2-2 la partita tra Inter e Cagliari, valida per la 32ª giornata di Serie A. Una partita finita tra le polemiche, soprattutto da…

🤯 Lione-Brest 4-3, Tagliafico croce e delizia: Del Castillo non si arrende

Dopo ben 16 minuti di recupero si è conclusa la partita tra Lione e Brest, una partita difficile ed intensa finita sul risultato di 4-3. I padroni di casa hanno…