Roma, avanti per Bellanova: intesa tra De Rossi e Ghisolfi

Il terzino destro attualmente in forza al Torino è uno degli obiettivi principali del club giallorosso sul mercato: Ghisolfi e De Rossi ragionano sull'investimento, Cairo chiede 20 milioni per il cartellino

A cura di Riccardo Siciliano
- Pubblicità -

Raoul Bellanova è un obiettivo concreto della Roma per la finestra estiva di calciomercato. Nonostante il video che ritrae Giovanni Di Lorenzo parlare a lungo con Cristante, Pellegrini e Mancini abbia fatto sognare i tifosi giallorossi, la dirigenza sembrerebbe decisa a puntare l’esterno destro del Torino.

A riportarlo è il Corriere dello Sport, sottolineando che il profilo del calciatore è condiviso da Daniele De Rossi e Florent Ghisolfi. I piani del club sul mercato sono chiari: la nuova rosa dovrà essere composta da giocatori giovani, di “gamba” e in grado di alzare il valore tecnico e finanziario.

Il Torino chiede circa 20 milioni di euro per Bellanova, che sarà tra i protagonisti della Nazionale a Euro 2024 e ha ancora ampi margini di crescita. Idenkit ideale per le esigenze di Daniele De Rossi, che per l’attacco punta invece Matias Soulé.

continua a leggere
Lettura: Roma, avanti per Bellanova: intesa tra De Rossi e Ghisolfi

Le Squadre di Serie A

P