💰 Roma, De Rossi chiede garanzie: il Lecce bottega di mercato

Daniele De Rossi chiede garanzie, opportunità che la Roma è pronta a soddisfare, collezionando contestualmente nuove piste volte a portare in rosa giocatori utili per la causa. Il club giallorosso, a tal proposito, avrebbe preso di mira alcuni elementi del Lecce, vera e propria bottega di mercato. Giocatori che andrebbero non solo a soddisfare le richieste del tecnico ma che per una serie di variabili potrebbero rappresentare la scelta giusta

Federica Concas
4 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Sezione
1 - De Rossi chiede garanzie: chi?

Sono tante le diatribe che stanno caratterizzando le prime valutazioni della Roma relative alla prossima campagna acquisti. Una sessione che registrerà oltre a diversi arrivi anche cessioni importanti, in ottica economica. Un modus operandi che tuttavia verrà valutato da De Rossi, alla ricerca di garanzie, ovvero i giusti profili che possano sostituire i giocatori dati oramai per partenti.

In tal senso, molto dipenderà anche dalla scelta del nuovo direttore sportivo, una figura fondamentale per mettere a ferro e fuoco le scelte di mercato. Anche se, il tecnico della Roma avrebbe già messo nel mirino qualche nome che ben si sposerebbe con l’assetto tattico dello stesso. Ad essere finito nel mirino delle richieste di De Rossi è il Lecce, ed in particolare due profili.

Giocatori per i quali la Roma potrebbe avanzare presto una proposta, in virtù anche delle chance di portare la stessa trattativa a concludersi positivamente. Il Lecce si candida a diventare una vera e proprio bottega di mercato per i giallorossi. Quest’ultimi che tra le diverse priorità hanno appunto l’urgenza di rimpiazzare i palpabili partenti. Leonardo Spinazzola su tutti.

Lettura: 💰 Roma, De Rossi chiede garanzie: il Lecce bottega di mercato

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P