Roma, fattore Abraham: la Premier League chiama

La Roma valuta il futuro di Tammy Abraham, attaccante che sembra aver voglia di tornare in Premier League per respirare aria nuova dopo l'infortunio al crociato: la Premier League si muove interessata

A cura di Francesca Rofrano
- Pubblicità -

La sessione di calciomercato deve ancora avere ufficialmente inizio, ma come normale che sia, tutti stanno già pensando al proprio futuro, soprattutto chi non ha ancora certezze sul ruolo affidatogli dalla squadra. Questo è il caso di Tammy Abraham che, visto il mancato riscatto di Lukaku alla Roma, potrebbe diventare l’attaccante di punta.

Ma a questo punto il condizionale sembra d’obbligo visto che, come riportato da Il Romanista, l’attaccante inglese ha nostalgia di casa. L’obiettivo di Abraham infatti sembra essere quello di tornare in Premier League, dove respirare aria nuova a seguito dell’infortunio al crociato. Attualmente si sarebbero mossi Tottenham e West Ham e la richiesta di quasi 40 milioni di euro sbloccherebbe alla Roma diverse opportunità di calciomercato per reinvestire nell’attacco giallorosso.

continua a leggere
Lettura: Roma, fattore Abraham: la Premier League chiama

Le Squadre di Serie A

P