Roma in cerca di esterni: duplice scelta per De Rossi

La rivoluzione della Roma passa dal mercato in entrata, dove i primi ruoli da tappare rimangono le fasce: due alternative per De Rossi

A cura di Lorenzo Ferrai
- Pubblicità -

Federico Chiesa rimane il primo obiettivo per l’attacco di una Roma che intende voltare pagina, così da consegnare una squadra competitiva a Daniele De Rossi, alla prima estate da allenatore. Missione esterni per i giallorossi, che starebbero sondando due nomi per le fasce. In particolare, riferisce il Corriere dello Sport, la dirigenza capitolina avrebbe messo gli occhi su Niklas Beste, attualmente in forza all’Heidenheim.

Il tedesco stuzzica gli appetiti di diversi top club europei, dopo una stagione condita da 8 gol e 13 assist. Beste è valutato intorno ai 10 milioni di euro, e ha il contratto in scadenza nel 2025 e, senza rinnovo, potrebbe anche essere ceduto in estate. Come alternativa per la fascia, la Roma starebbe pensando anche a Igor Paixao, esterno incontrato dai giallorossi anche in Europa League. Il Feyenoord però non intenderebbe smuoversi dalla propria richiesta di 15-18 milioni.

continua a leggere
Lettura: Roma in cerca di esterni: duplice scelta per De Rossi

Le Squadre di Serie A

P