Roma in pressing su Huijsen: la Juventus corre ai ripari

Redazione
2 Min Read

L’avventura di Dean Huijsen alla Roma è iniziata nel migliore dei modi. Il difensore olandese è riuscito a ritagliarsi uno spazio di rilievo nello scacchiere di De Rossi, trovando anche la soddisfazione del primo gol in Serie A. I giallorossi avrebbero intenzione di trattenere il classe 2005 di proprietà della Juventus, attualmente in prestito nella Capitale, anche oltre giugno, scadenza naturale dell’accordo stipulato tra le due società.

- Pubblicità -

Il giovane difensore ha conquistato immediatamente l’ambiente capitolino, cosicché la Juventus è immediatamente corsa ai ripari, proponendo al giocatore un rinnovo fino al 2028. L’intenzione della dirigenza bianconera, scrive calciomercato.com è quella di mettere Huijsen al centro del progetto, ma in prospettiva futura, con una prima stagione in qualità di seconda linea. Fiutato l’interesse per l’olandese, la Vecchia Signora ha fissato a 30 milioni il prezzo limite per trattarne la cessione. Roma dunque costretta a valutare il dà farsi in previsione del prossimo anno.

Huijsen gioiello di mercato

La Juventus detiene ancora il cartellino di Huijsen, poiché il giocatore in prestito secco alla Roma fino al termine della stagione corrente. I capitolini hanno trovato un giovane affidabile, capace di ben figurare al centro della retroguardia di De Rossi. Il desiderio sarebbe quello di tenere il difensore anche nella prossima stagione, così da gettare le basi per il futuro. La Juve ha però intuito il talento dell’olandese e non sarebbe disposta a privarsene, a meno che non arrivino offerte irrinunciabili.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…