Romeo Agresti in ESCLUSIVA: “Bremer? Ha già deciso. Arnautovic come vice Vlahovic. ”

Romeo Agresti è intervenuto in ESCLUSIVA sul mercato della Juventus: Arnautovic come vice Vlahovic, per Bremer anche l’Inter. Su Cambiaso...

Lorenzo Bosca
3 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

È bastata meno di una settimana alla Juventus per piazzare 3 colpi di assoluto livello sul parterre del calciomercato. Dopo gli acquisti a parametro zero di Paul Pogba e Angel Di Maria, oggi a Torino è toccato ad Andrea Cambiaso abbracciare la maglia della Vecchia Signora. Nonostante la retrocessione dei liguri, Cambiaso è stato infatti fra gli uomini di maggiore spolvero della rosa seguita da mister Blessin: finendo (non a caso) tra i raghi dell’Under 21 targata Nicolato. Il terzino classe 2000’ è arrivato verso le 10 del mattino nel capoluogo piemontese per svolgere le visite di routine al J Medical. Ora per lui si preannuncia un prestito in Serie A, dove mauturare prima di fare ritorno sulla sponda bianconera del Po. 

Proprio dell’acquisto di Andrea Cambiaso e non solo, abbiamo discusso sempre in mattinata con Romeo Agresti. Fra le firme più note ed influenti di Goal.com, Agesti non ha esitato a rispondere alle nostre domande circa le future trattative di calciomercato della Juventus

Cambiaso, Genoa
Cambiaso, Genoa

Romeo Agresti: “Per Bremer questione di soldi, su Arnautovic…”

Buongiorno Romeo, un commento sul nuovo acquisto della Juventus Cambiaso?

“Beh…è un buon innesto Cambiaso. Bisogna capire concretamente ora se la Juve lo terrà o lo darà al Bologna che è in forte pressing. In chiave progettuale la Juve è tornata a fare quello che faceva con Marotta: cercare di assicurarsi i migliori talenti e far si che possano diventare importanti per la Juve in futuro”. 

Per quanto concerne la difesa, con Koulibaly che sembra defilarsi, quella di Gleison Bremer è una strada percorribile?

“Sai, come si dice: ‘Business is business’, quindi Cairo venderà Bremer a chi offrirà di più. E chiaro che in questo momento la preferenza del giocatore è verso l’Inter: da tempo ha detto di sì ai nerazzurri. Credo che se l’Inter riuscirà a vendere in settimana Skriniar al Paris Saint-Germain, potrà sferrare l’offensiva decisiva. Penso che per Bremer alla fine non sarà una questione di maglia quanto di soldi”. 

- Pubblicità -

Infine sul discorso vice-Vlahovic, i bianconeri hanno individuato il bomber giusto?

“Quello che più interessa alla Juve è Arnautovic. Tra l’altro se Cambiaso dovesse andare a Bologna, potrebbe essere anche una sorta di passpartout per imbastire questa trattativa. In generale però la Juve vuole capire anche cosa accadrà sul fronte Kean, perchè è un giocatore che è in prestito con obbligo di riscatto tra un anno e quindi lo puoi piazzare adesso solo se arriva un’offerta, altrimenti puoi tentare di tutelarti e quindi tenerlo. Comunque Arnautovic è quello che più piace”. 

Si Parla di:

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P