Romeo Agresti in ESCLUSIVA: “Vlahovic, Lukaku, il colpo Gonzalez ed il calciomercato della Juventus”

Romeo Agresti è intervenuto in esclusiva sul calciomercato della Juventus, il nuovo arrivato Facundo Gonzalez ed il futuro di Vlahovic e Lukaku

Redazione
3 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Continua la linea verde sul calciomercato della Juventus di Massimiliano Allegri. Dopo l’arrivo di Timothy Weah ecco un altro colpo di grande prospettiva per la Vecchia Signora: Facundo González. Approdato nella giornata di oggi all’ombra della Mole il talento classe 2003 ex squadra B del Valencia ha svolto le visite mediche di rito tra le mura del J Medical.

Possibile per lui ora il prestito altrove (si vocifera in casa Salernitana) dove “farsi le ossa” prima di entrare di diritto nella scuderia dello stratega livornese. Proprio circa il ventenne del Paraguay ed il calciomercato della Juventus più in generale abbiamo avuto il privilegio discutere con Romeo Agresti. Tra gli argomenti menzionati con la nota penna di Goal anche il futuro di Dusan Vlahovic e Romelu Lukaku.

Romeo Agresti: “Il mio pensiero su Facundo González”

Romeo Agresti, giornalista di Goal.com
Romeo Agresti, giornalista di Goal.com

Buongiorno Romeo. Pareri sul nuovo arrivato Facundo González, si ipotizza ora il prestito alla Salernitana?

“Che possa andare alla Salernitana è ipotizzabile, è la squadra che sta spingendo di più per il giocatore. Di Facundo se ne parla un gran bene, ha fatto un buon Sub-20, ha vinto la finale con l’Uruguay proprio contro l’Italia. È stato bravo il reparto scouting ad arrivare prima degli altri ed è curioso constatare come negli ultimi anni la Juventus abbia preso tanti centrali promettenti dalla Spagna, come Huijsen dal Malaga”.

Romeo Agresti: “La Juventus coglierà le opportunità del mercato e su Vlahovic e Lukaku…”

Lukaku, Inter
Lukaku, Inter @livephotosport

Un argomento che continua a tenere banco in casa Juventus è il futuro di Dusan Vlahovic ed il possibile arrivo di Romelu Lukaku

“Anagraficamente parlando per la Juventus avrebbe più senso tenere Vlahovic, perché ha sette anni in meno e ha quindi più base progettuale. Lukaku però sarebbe un upgrade per come intende il calcio Allegri e anche dal punto di vista finanziario nell’immediato potrebbe essere un buon deal con un effetto positivo per il bilancio. Oltre che la Juventus avrebbe comunque un grande attaccante tra le proprie fila”. 

- Pubblicità -

Quindi cosa dobbiamo ancora aspettarci dal calciomercato della Juventus?

“Per me può succedere ancora di tutto, solitamente in Italia nelle ultime settimane accade davvero l’imponderabile. Chiaro che la Juventus dovrà sfoltire perchè ad ora ha quasi 40 calciatori. Però io non sono negativo come altri e sono convinto che la Juventus qualche opportunità la coglierà”.

Si Parla di:
Lettura: Romeo Agresti in ESCLUSIVA: “Vlahovic, Lukaku, il colpo Gonzalez ed il calciomercato della Juventus”
P