Saldi Bayern Monaco, Kompany ne fa fuori 6: quante occasioni sul mercato

Bayern Monaco che vuole rinascere dalla ceneri si una brutta stagione, e da il via ai saldi sul mercato: Kompany fa fuori 6 top player, che possono diventare occasioni golose anche per a Serie A

A cura di Lorenzo Zucchiatti Calciomercato
- Pubblicità -

Una stagione disastrosa per il Bayern Monaco, tornato a non vincere la Bundesliga per la prima volta nell’ultimo decennio e con zero titoli a fine anno. Dirigenza che pianifica una rivoluzione importante sul mercato, con i saldi bavaresi pronti a catalizzare la scena. Stando a Sky Sport De sono almeno 6 i giocatori messi alla porta da Vicent Kompany, appena approdato sulla sua nuova panchina dopo la retrocessione con il Burnley.

In difesa dovrebbero salutare Mazraoui e De Ligt, quest’ultimo mai troppo convincente dopo essere arrivato dalla Juventus, ed occhio anche ad un Davies in bilico. A centrocampo, fuori probabilmente due totem come Kimmich e Goretzka, per fare spazio al Palhinha, oggetto del desiderio di Kompany. Davanti verranno messi alla porta Coman e Gnabry, in una vera e propria rivoluzione. Tante occasioni di mercato insomma, e chissà se la Serie A ci farà un pensiero.

continua a leggere
Lettura: Saldi Bayern Monaco, Kompany ne fa fuori 6: quante occasioni sul mercato

Le Squadre di Serie A

P