🏹 Sanabria a caccia di gol, il Torino riflette: gli scenari sul futuro

Questo finale di stagione sarà decisivo per il futuro di Antonio Sanabria con la maglia del Torino: l'attaccante paraguaiano dovrà rispondere con i gol per dare una svolta al proprio futuro

A cura di Redazione Calciomercato
- Pubblicità -

La sconfitta con l’Empoli ha rallentato la corsa del Torino per il sogno europeo, impedendogli di superare la Lazio ed issarsi all’ottavo posto in classifica. Per i granata l’occasione per rifarsi sarà immediatamente ghiotta visto il derby in programma sabato alle ore 18. Sarà un match molto importante anche per Antonio Sanabria, che da qui al termine della stagione dovrà cercare di implementare il proprio bottino di reti, fermo attualmente a 5.

Il Torino, che riscatterà Zapata, dovrà infatti stabilire cosa fare con l’attaccante paraguaiano, che ha avuto un netto calo di rendimento rispetto alla scorsa stagione. Nonostante Sanabria sarebbe felice di restare, molto dipenderà proprio dalle ultime partite di campionato, che serviranno per capire meglio il futuro. Se il classe ’96 dovesse concludere in crescendo allora si andrebbe per una conferma, ma in caso contrario, con la giusta offerta, la società potrebbe optare per la cessione.

Lettura: 🏹 Sanabria a caccia di gol, il Torino riflette: gli scenari sul futuro
P