Sassuolo, Carnevali accontenta Dionisi: in arrivo un doppio acquisto

Redazione A cura di Redazione

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Dopo aver sistemato la difesa, il Sassuolo è ancora attivo nel continuare a perfezionare la rosa neroverde. Secondo quanto riportato da fantacalcio.it, Carnevali sarebbe pronto ad accontentare le nuove richieste di mister Dionisi, grazie ad un doppio acquisto last minute che potrebbero rivelarsi decisivi per l’intera stagione. L’obiettivo del club emiliano è rappresentato dalla volontà di arrivare ad un mediano, con maggiore fisicità e ad un attaccante giovane su cui porre le basi per il prossimo futuro.

Profili che corrisponderebbero ai nomi di Razvan Marin, in prestito all’Empoli dal Cagliari e Viktor Djukanovic, classe 2004 dell’Hammarby, accostato anche al Verona. Due nuovi palpabili acquisti last minute su cui starebbe lavorando Carnevali pronto ad accontentare Dionisi, dopo le difficoltà registrate nella prima metà della stagione. Il Sassuolo dunque nelle ultime ore del 1° febbraio a ridosso della chiusura del mercato invernale proverà a piazzare nuovi colpi, nonostante la strada per giungere ai due giocatori appaia attualmente assai complessa.

Sassuolo, Marin-Djukanovic piste complicate

Marin-Djukanovic si presentano come due piste complicate anche in virtù dell’imminente chiusura del mercato, prevista nella serata di oggi, 1° febbraio alle ore 20:00. Il giocatore dell’Empoli in prestito dal Cagliari rappresenta una trattativa assai complessa, in virtù anche dell’opposizione che la stessa società toscana avrebbe fatto ai rossoblù, decisi a riportare il giocatore in terra sarda. Viceversa, per quanto concerne la situazione relativa all’attaccante dell’Hammarby ad essere un limite sarebbe il prezzo del cartellino, pari a circa 9 milioni di euro.

Si Parla di: