Sassuolo, Carnevali accontenta Dionisi: in arrivo un doppio acquisto

Redazione
2 Min Read

Dopo aver sistemato la difesa, il Sassuolo è ancora attivo nel continuare a perfezionare la rosa neroverde. Secondo quanto riportato da fantacalcio.it, Carnevali sarebbe pronto ad accontentare le nuove richieste di mister Dionisi, grazie ad un doppio acquisto last minute che potrebbero rivelarsi decisivi per l’intera stagione. L’obiettivo del club emiliano è rappresentato dalla volontà di arrivare ad un mediano, con maggiore fisicità e ad un attaccante giovane su cui porre le basi per il prossimo futuro.

- Pubblicità -

Profili che corrisponderebbero ai nomi di Razvan Marin, in prestito all’Empoli dal Cagliari e Viktor Djukanovic, classe 2004 dell’Hammarby, accostato anche al Verona. Due nuovi palpabili acquisti last minute su cui starebbe lavorando Carnevali pronto ad accontentare Dionisi, dopo le difficoltà registrate nella prima metà della stagione. Il Sassuolo dunque nelle ultime ore del 1° febbraio a ridosso della chiusura del mercato invernale proverà a piazzare nuovi colpi, nonostante la strada per giungere ai due giocatori appaia attualmente assai complessa.

Sassuolo, Marin-Djukanovic piste complicate

Marin-Djukanovic si presentano come due piste complicate anche in virtù dell’imminente chiusura del mercato, prevista nella serata di oggi, 1° febbraio alle ore 20:00. Il giocatore dell’Empoli in prestito dal Cagliari rappresenta una trattativa assai complessa, in virtù anche dell’opposizione che la stessa società toscana avrebbe fatto ai rossoblù, decisi a riportare il giocatore in terra sarda. Viceversa, per quanto concerne la situazione relativa all’attaccante dell’Hammarby ad essere un limite sarebbe il prezzo del cartellino, pari a circa 9 milioni di euro.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🇨 Genoa-Lazio 0-1, Gilardino: “Abbiamo creato tante occasioni da gol”

Il Genoa blocca la sua corsa contro una Lazio corsara. Contro tutti i pronostici e le aspettative a regalare la vittoria a Tudor ci ha pensato Luis Alberto che, entrato…

🪟Occasione a parametro zero dal Real Madrid: l’Inter riflette

La sessione di calciomercato è più vicina di quanto si possa immaginare ed ecco perché alcuni club stanno iniziando a progettare il futuro, tenendo in considerazione le ambizioni dei calciatori.…